Emma Marrone è fidanzata con Fabio Boriello da un anno?

 

Emma Marrone img_1190050963850429.jpeg

Pubblicato il 09.04.2015 | da Redazione

0

 

Solo rumors o la bella cantante salentina avrebbe davvero ritrovato l’amore?
A poche settimane dall’inizio di Amici, di cui Emma Marrone è la coach della squadra bianca, c’era chi vociferava sull’eventualità di un flirt con il rapper Briga con cui sembra esserci un feeling particolare.

E’ di ieri la notizia secondo cui, invece, la cantante si sarebbe concessa una fuga romantica a Parigi accompagnata, pare, proprio da Fabio Borriello.
Dalla città degli innamorati, la Marrone scrive su Istagram “C’è sempre una prima volta” e poi eccola postata, ritratta in versione appena sveglia.

Secondo voci di corridoio ad immortalarla sarebbe proprio lui, Fabio, il fratello del calciatore Marco Borriello.
Fra i due, si tratterebbe di un ritorno di fiamma, della loro storia amorosa si era già parlato tempo fa ma, recentemente il settimanale Chi li ha paparazzati insieme in un ristorante di Milano, con un gruppo di amici e poco dopo, mentre uscivano dallo stesso albergo che avrebbero lasciato il giorno dopo, in momenti diversi.

Che tra l’ ex della blogger Chiara Biasi e la cantante salentina ci sia un riavvicinamento? Per ora non c’è nulla di confermato e se ultimamente Emma ha dichiarato di “essere single e felice”, da quello che lei stessa ha pubblicato su Istagram, sarebbe vero il contrario:

Tutti dicono che l’amore fa male, ma non è vero. La solitudine fa male. Il rifiuto fa male. Perdere qualcuno fa male. Tutti confondono queste cose con l’amore, ma in realtà, l’amore è l’unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore e ci fa sentire ancora meravigliosi“.

Che Emma si sia stancata di essere single? Per ora, intanto, i due non parlano, ma la conferma arriverebbe direttamente dalla “signora” di Canale 5, Maria De Filippi, che ci sarebbe lasciata scappare in un’intervista per Il Giornale un’affermazione “probatoria” sulla lieson sentimentale della sua pupilla.

Emma, lasciatela stare, avrebbe detto la De Filippi,

“perchè lei è felice; è molto felice da almeno un anno. Fatevelo bastare”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑