Alessia Ventura volta pagina e trova un nuovo amore

 

Gossip italiano Alessia Ventura

Pubblicato il 20.10.2014 | da Redazione

0

 

È tornato il sorriso sul volto di Alessia Ventura. La showgirl ha avuto finalmente il coraggio di voltare pagina dopo la fine della sua storia d’amore con il calciatore Pippo Inzaghi, trovando un nuovo amore!

Come nei più intriganti romanzi d’amore, il nome di questo uomo è ancora misterioso, ma la piemontese doc ha annunciato che non si tratta di un calciatore, deludendo chi si aspettava di vederla al fianco di un collega di Pippo. Probabilmente Alessia è stanca di rincorrere uomini che inseguono un pallone in campo. Come darle torto dopo l’interminabile serie di tradimenti del suo ex.

Pur essendo stata avvistata qualche tempo fa in giro con l’allenatore del Milan, Alessia in un’intervista a Gossip ha smentito ufficialmente il ritorno di fiamma. Pippo rimarrà per sempre nel cuore dell’ex letterina, che è sempre stata lontana dalla cronaca rosa, perché non è una di quelle donne che porta rancore. Determinata ad andare avanti e carica di positività sperava che arrivasse un nuovo amore. Il destino le ha fatto una bella sorpresa inaspettata a giudicare dalla serenità ritrovata dalla bella Ventura. Chissà cosa ne penserà Inzaghi?

Oltre al principe azzurro, la Ventura ha trovato il suo posto alla conduzione del programma televisivo Rai “Mezzogiorno in Famiglia” sostituendo Laura Barriales. Qualche maligno ha parlato di una rivalità tra le due, ma la verità è che si sono passate il testimone augurandosi “In bocca al lupo”.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑