Alessio Lo Passo colpo di fulmine per Emma Marrone?

 

Emma Marrone Alessio Lo Passo innamorato colpo di fulmine per  Emma Marrone?

Pubblicato il 18.12.2012 | da Redazione

0

 

Alessio Lo Passo si sarebbe follemente invaghito di Emma Marrone. L’ex tronista di Uomini e donne lo ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, spiegando che se lei lo volesse, lui sarebbe pronto a corteggiarla fin da subito. Lo Passo ha confessato che l’ex fidanzata di Stefano De Martino gli piace molto e che sarebbe disposto ad andare fino a Roma a piedi da La Spezia, solo per consegnarle il suo nuovo calendario autografato.

Insomma l’ex tronista pare proprio perdutamente innamorato di Emma ma cosa ne penserà la cantante? Nell’attesa di una risposta da parte della diretta interessata, Alessio pensa al lavoro: da pochi giorni è in vendita il suo nuovo calendario a dir poco hot, dove l’ex tronista si mostra senza veli, lasciando in bella vista il suo fisico scultoreo. Il calendario sta già andando a ruba, forte anche dell’iniziativa benefica collegata alla sua vendita. Gli introiti verranno infatti interamente destinati a una scuola di Mantova colpita dal terremoto che ha causato ingenti danni in Emilia Romagna. Il denaro servirà per la ricostruzione dell’edificio e per metterlo in sicurezza.

Chissà se Emma Marrone apprezzerà questo lato umano e altruista di Alessio? Su internet i fan (e non) del bel tronista si dividono sulla sua simil dichiarazione d’amore alla cantante e se alcuni vedono di buon occhio una relazione amorosa tra i due, altri sperano nel si della Marrone per il solo gusto di vedere Alessio partire per un pellegrinaggio da La Spezia alla volta di Roma…

Alessio Lo Passo innamorato colpo di fulmine per  Emma Marrone?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑