All’Isola è Rachida Show: la cuoca dà della ‘trans’ con il seno rifatto a Cecilia Rodriguez

 

TV all-isola-e-rachida-show-la-cuoca-da-della-trans-con-il-seno-rifatto-a-cecilia-rodriguez

Pubblicato il 09.03.2015 | da Redazione

0

 

Stasera alle 21,10 andrà in onda una nuovissima puntata dell’Isola dei Famosi 2015. Quel che è certo è che ne vedremo delle belle. E’ di pochissime ore fa, infatti, la notizia di un acceso diverbio che ha coinvolto, nuovamente, l’ex cuoca di Marsterchef Rachida.

Dopo essersi, nel corso delle settimane, scagliata un po’ contro tutti, stavolta la marocchina se la prende con Cecilia Rodriguez. La colpa della modella argentina sarebbe semplicemente quella di non voler assolutamente sottostare ai comandi di Rachida che si è ormai ritagliata un ruolo sull’Isola e non intende assolutamente farselo soffiare.

L’antipatia reciproca era già nell’aria, ma tutto si è esasperato nel momento in cui Cecilia fa notare a Rachida che non è scritto in alcun regolamento che debba essere sempre lei a cucinare e che potrebbe, di tanto in tanto, lasciare spazio anche agli altri naufraghi. Inoltre, Cecilia precisa che lei una madre ce l’ha già e che non accetta assolutamente di essere comandata da Rachida.

Queste parole suonano come veleno puro alle orecchie della marocchina, che la prende proprio a male e, durante la serata, sfogandosi con Rocco Siffredi, mostra tutta la sua rabbia ed il suo risentimento verso Cecilia. La giudica come “un trans dal seno rifatto”, e la definisce un’arrivista ed una ragazzina senza arte né parte.

Inutile dire che tale atteggiamento dalle velate origini omofobe ha stupito tantissimi di coloro che seguono l’Isola ed è stato visto abbastanza male anche da molti addetti ai lavori. L’impressione generale è che con questo ennesimo show della rabbia, la cuoca Rachida abbia danneggiato innanzitutto se stessa. E a questo punto, varie domande imperversano tra i fans dell’Isola, ovvero: dopo questo attacco alla Rodriguez, Rachida ha davvero messo in pericolo una probabile vittoria che aveva piano piano ipotecato?

Che ruolo hanno la fame e la mancanza degli affetti nell’esplosione di questo tipo di atteggiamenti? Questo inimicarsi gli altri naufraghi porterà Rachida alla nomination e ad un’eventuale eliminazione al televoto?

Le risposte certamente non tarderanno ad arrivare dato che sono attese all’interno della puntata che avrà inizio ormai tra poche ore su Canale 5, con il collegamento diretto con l’Honduras, con Playa Uva e con tutti i naufraghi al completo.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑