All’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez si schiera con Cristina Buccino

 

TV all-isola-dei-famosi-cecilia-rodriguez-si-schiera-con-cristina-buccino

Pubblicato il 06.03.2015 | da Redazione

0

 

All’Isola dei Famosi 10 va avanti ormai da diversi giorni la polemica circa gli atteggiamenti assunti da Cristina Buccino nei confronti del naufrago Alex Belli. Tra abbracci, nomignoli e lo scambio di piccoli regali, i due sembrano essere molto legati e questo ha fatto nascere il sospetto che da parte di Cecilia possa esserci l’intenzione di andare oltre una semplice amicizia. Fin qui tutto ok, non ci sarebbe infatti niente di male, se il bell’attore della fiction “Centovetrine” non fosse però felicemente sposato.

Dopo il battibecco in diretta tv tra Cristina e la moglie di Alex nel corso dell’ultima puntata dell’Isola e dopo i commenti di Rachida, che ha fortemente criticato la modella, ecco che anche Cecilia Rodriguez ha voluto infine dire la sua.

Rachida e Cristina sono infatti venute allo scontro verbale quando la prima ha accusato la seconda di tenere dei comportamenti non consoni allo stato di Alex Belli, che andrebbe rispettato in quanto uomo sposato. Cristina ha provato naturalmente a difendersi dall’attacco, facendo presente che quel tipo di comportamento lo tiene un po’ con tutti, perchè fa parte del suo modo di fare.

Gli altri naufraghi, però, sembravano essere tutti dalla parte di Rachida. Solo Cecilia ha sostenuto le ragioni di Cristina e ha fatto notare agli altri come la responsabilità maggiore sia in questo caso di Alex. È lui infatti l’uomo sposato, non certo Cristina.

Sarebbe quindi l’attore, secondo Cecilia, a dover moderare i suoi modi di fare nei confronti della collega naufraga, evitando di cadere in eventuali provocazioni da parte di quest’ultima. Per di più, tutta questa discussione si basa su semplici suggestioni che non hanno alcun riscontro concreto, almeno per il momento. Tra i due naufraghi, infatti, non c’è finora nulla di più di una tenera amicizia. Anche per questo motivo, secondo Cecilia, l’attacco a Cristina sarebbe del tutto insensato e gratuito.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑