Amore e baci a “Ballando con le stelle” per Giorgia Surina

 

Gossip italiano giorgia-surina-ballando

Pubblicato il 08.10.2014 | da Redazione

0

 

Una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle” sta facendo parlare di sé: Giorgia Surina è stata paparazzata in un bacio con il suo maestro di ballo Maykel Fonts. I due sono apparsi molto affiatati sulla pista da ballo ma, a quanto pare, l’intesa sembra continuare anche fuori dagli studi televisivi.

Giorgia e Michael, dopo una giornata di prove, sono infatti andati a cena con altri membri del cast ma si sono allontanati in solitaria. I due sono apparsi felici e sorridenti e, una volta in macchina, si sono lasciati andare in un bacio, prontamente immortalato dai fotografi. Dopo la prima puntata dello show la Surina era stata fotografata con un grande mazzo di fiori: che sia stato proprio Michael a farle questo splendido regalo?

La Surina si è da poco separata dopo il breve matrimonio con il collega Nicolas Vaporidis e ha sempre detto che l’amore è uno dei sentimenti più presenti nella sua vita: chissà che questa volta non prenda la forma del bellissimo ballerino cubano.

Non resta altro da fare che aspettare la prossima puntata di “Ballando con le Stelle 10″, in onda sabato sera su Rai 1, per capire l’evoluzione di questa attrazione tra concorrente e maestro. Giorgia Surina e Maykel Fonts potrebbero ripercorrere le orme di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova o Marco Del Vecchio e Sara Di Varia, innamoratisi proprio sulla pista da ballo.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑