Andrea Iannone è il nuovo amore di Belen?

 

Belen Rodriguez andrea-iannone-e-il-nuovo-amore-di-belen

Pubblicato il 15.06.2016 | da Redazione

0

 

Galeotta fu l’amicizia con il fratello Jeremias, soprattutto relativamente al nuovo amore che probabilmente in questi giorni sta sbocciando tra la famosa show girl, Belen Rodriguez, e il pilota della classe regina di motociclismo, Andrea Iannone.

I due che si conoscono da molto tempo, hanno sempre detto alla stampa di stimarsi, sia come persone dello spettacolo che come individui, e hanno sempre dichiarato di essere in perfetta sintonia mentale.

Ultimamente però le immagini che li ritraggono assieme si fanno sempre più frequenti, immagini che provengono da ogni parte d’Italia e che li vedono sempre sorridenti e felici, felicità che solo un amore che sboccia può portare.

L’ultima è quella che li vede attorno ad un tavolo a Sestri Levante, lui con il suo fisico imponente racchiuso in una semplice t-shirt bianca con collana d’ordinanza annessa, lei in una mise sbarazzina fatta da un semplice vestitino scollato, che non faceva altro che amplificare la sua sensualità.

Le foto sono inequivocabili e sottolineano la rilassatezza che si respirava attorno a quel tavolo, con il pilota che non ha fatto nulla per nascondere la sua amicizia con il fratello di Belen, e con la donna che lanciava occhiate significative verso il bel napoletano.

Belen deve infatti dimenticare l’amore interrotto con il marito Stefano De Martino, Iannone invece l’avvio di stagione fallimentare con tante cadute all’attivo, e un “licenziamento” dalla Ducati che ha preferito dare fiducia al compagno di squadra e avversario Dovizioso.

L’unione potrebbe essere perfetta, d’altronde in una vecchia intervista il bel pilota dichiarava Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto”, complimento questo che solo gli amanti delle due ruote capiscono quanto valga.

Di certo vi è che se i due si uniranno in coppia faranno felici i loro tanti ammiratori, speranzosi che la relazione non sia veloce come i rettilinei che Iannone è abituato a percorrere, con il suo cavallo d’acciaio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑