Belen e Gabriele Esposito: arriva una smentita

 

Belen Rodriguez belen-e-gabriele-esposito-arriva-una-smentita

Pubblicato il 10.06.2016 | da Redazione

0

 

Erano in molti ad essere sicuri della nuova storia d’amore tra Belen Rodriguez e Gabriele Esposito, ma le affermazioni del ballerino sembrerebbero smentire la relazione.

Il tam tam sui siti di gossip negli ultimi giorni si era fatto insistente, tam tam che vedeva l’inizio di una nuova storia d’amore tra Belen Rodriguez nota show woman italiana, e Gabriele Esposito, ballerino di Amici 15.

Il primo a riportare la notizia era stato il sito scandalistico “Dagospia“, il giornale online era stato prodigo di particolare, e aveva fatto notare come i due si erano più volte incontrati nel backstage della trasmissione delle reti Mediaset.

I due, che al momento sono liberi da impegni sentimentali, secondo l’autrice dell’articolo, avevano iniziato a frequentarsi con una certa regolarità, e questo faceva pensare che qualcosa di tenero stesse sbocciando.

Dagospia pur non portando foto a supporto della sua tesi, affermava di aver interpellato gli amici della coppia, e che da tutti aveva ricevuto assicurazioni sulla conoscenza diretta dei due ragazzi.

Di ieri però le affermazioni di Esposito, che durante un’intervista a una famosa trasmissione radiofonica, ha voluto smentire con forza non solo la relazione sentimentale, ma anche un eventuale conoscenza diretta con la bella italo-argentina.

L’intervista del ballerino non ha fatto altro che rinfocolare i dubbi, molti stentavano a credere all’inizio della storia, ma l’affermazione relativamente alla mancata conoscenza ha lasciato l’amaro in bocca agli ammiratori, e ha fatto capire che qualcosa da nascondere effettivamente c’è.

La Showgirl è d’altronde libera da relazioni, archiviata la sua storia d’amore con Stefano De Martino è alla ricerca di un nuovo amore, che lo abbia trovato proprio nel bel Gabriele?

Di certo nessuna smentita è giunta da Belen che nel passato immediatamente si era fatta carico di negare eventuali “interessi” non veritieri.

Questo se da una parte lascia il dubbio, dall’altra fornisce la sicurezza che un giallo sentimentale legato ai due ragazzi effettivamente c’è, giallo che conoscendo “Dagospia” sarà presto svelato.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑