Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio uniti dall’amore per Andrea

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 15.03.2018 | da Redazione

0

 

A meno di un mese dal compleanno di Gigi D’Alessio dove i due sono stati fotografati insieme a cena, Anna Tatangelo ha deciso di mettere i puntini sulle ”i”, chiarendo che la coppia non è più insieme, ma li unisce l’amore per il loro piccolo.

In un’intervista rilasciata al settimanale ”Vanity Fair”, Anna Tatangelo, 31 anni, chiarisce i rapporti che la legano a Gigi D’Alessio, 51 anni, non sono più quelli di prima. Nonostante la crisi della scorsa estate, i due negli ultimi periodi sembravano aver ripreso il loro rapporto, facendosi fotografare insieme a cena il giorno del compleanno di lui. Sono state proprio queste cose che hanno spinto Anna Tatangelo a chiarire come stanno davvero le cose.

Tutti si aspettavano un silenzio stampa da parte della cantante, considerato che all’inizio della sua storia d’amore con Gigi, quando tutti l’additavano come una sfascia famiglie o con altri termini ben peggiori, Anna aveva incassato le critiche rimanendo in silenzio. Ma oggi, a 31 anni non ci sta e piuttosto che ricevere critiche gratuite da parte di chi non sa, mette le cose in chiaro. Oggi la cantante vive da sola con il figlio, ma non rinnega pranzi e cene con il padre di suo figlio, proprio per il bene di quest’ultimo; ciò però non significa che l’amore ha riunito la coppia, ma solo la scelta matura di due genitori che voglio dare un’esempio di maturità al loro pargolo.

Non è stato facile per Anna Tatangelo allontanarsi dal compagno di una vita, ma ha deciso di riprendere la sua vita in mano, concedendosi quella libertà e quel silenzio, che stando al fianco del grande cantante napoletano aveva perduto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑