Arriva la cicogna anche per la giunonica Valeria Marini

 

Gossip italiano img_2164792145870801.jpg

Pubblicato il 03.05.2016 | da Redazione

0

 

Lei lo aveva già detto in alcune interviste di volere un figlio prima dei cinquant’anni e adesso che l’amore è tornato nella sua vita pare, stando a quello che sussurrano suoi amici e conoscenti ed anche qualche giornale, che il suo desiderio sia stato esaudito e che tra circa cinque mesi anche la Marini diventerà mamma.

Per un po’ è stata nell’ombra e nel silenzio, i gossip e le paparazzate intorno al suo spumeggiante personaggio si erano del tutto spenti dopo la fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone, durato appena un anno nonostante le nozze da fiaba e il ricevimento da record. Adesso la showgirl sembra avere ritrovato l’amore, quello vero, infatti già da alcuni mesi fa coppia fissa con Patrick Baldassari, l’imprenditore quarantacinquenne che gestisce lo stabilimento balneare di Milano Marittima “Paparazzi 242″, e già i due parlano di matrimonio che pare sarà celebrato a Pietralcina quest’estate. Una voglia di rivalsa da parte della bionda Valeria che non ha mai fatto mistero di voler rivivere il giorno delle nozze magari con più serenità e che, nelle vesti di stilista, ha realizzato una collezione tutta dedicata agli abiti da sposa dichiarando che lei indosserebbe l’abito bianco ogni giorno.

A far discutere però non è la data delle nozze ma il pancino sospetto che molti attribuiscono ad una gravidanza, addirittura si vocifera che la Marini sia già al quarto mese e che quindi sia prossima a realizzare il suo sogno di essere madre. D’altronde l’amore c’è e sembra solido, inoltre Patrick non è un novellino nell’arte del cambio pannolino e del biberon perché è già padre di Luna quindi pare proprio che sia l’uomo giusto che saprà stare al fianco di Valeria e saprà crescere un nuovo pargolo.

Ancora nessuna conferma nè smentita dalla diretta interessata che spesso ha inveito contro paparazzi e giornalisti per difendere la propria privacy, è del tutto naturale e comprensibile che per ora voglia vivere quest’esperienza in intimità.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑