Barbara Berlusconi aspetta un nuovo bebè?

 

Vip barbara-berlusconi-aspetta-un-nuovo-bebe

Pubblicato il 16.12.2014 | da Redazione

0

 

Una notizia inaspettata quella che sta facendo il giro del web in questi giorni: Barbara Berlusconi potrebbe essere in attesa del suo terzo figlio.

L’amministratore delegato del Milan e il suo compagno Lorenzo Guerrieri, 24 anni, potrebbero presto diventare genitori, almeno da come riportano i giornali. Il settimanale Gente, pubblica le dichiarazioni di un amico della coppia che ha rivelato la gravidanza della bella Barbara.

La figlia dell’ex Presidente del Consiglio, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma se fosse vero sicuramente si può immaginare la felicità della donna e del suo compagno.

Recentemente Barbara era stata vista spesso in compagnia dell’allenatore del Milan, Pippo Inzaghi; i due sono stati spesso fotografati a cena insieme e molti hanno ipotizzato che tra loro non ci fosse solo un rapporto di lavoro.

La loro love story però è stata categoricamente smentita con un comunicato stampa ma anche dall’arrivo della notizia della gravidanza.

Barbara è già mamma di due bambini, Alessandro di 7 anni e Edoardo che oggi ha 5 anni; entrambi sono nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza che è finita qualche anno fa.

Dopo la rottura con Giorgio, la donna ha avuto una lunga relazione con Alexandre Pato, il calciatore del Milan con cui è stata per circa due anni e mezzo.

Le delusioni in campo sentimentale per Barbara sono state tante ma questa volta sembra che la trentenne abbia finalmente trovato la sua stabilità con il giovane Lorenzo, che lavora come barman a Monza.

Sembra che i due si fossero conosciuti proprio nel locale di Lorenzo, dove Barbara si recava con Pato, il fidanzato di quel periodo.

La notizia, se confermata, potrebbe essere il regalo di Natale più bello non solo per la coppia ma anche per tutta la famiglia Berlusconi, che accoglierà con gioia l’arrivo del nuovo bebè.

Adesso si aspettano le dichiarazioni ufficiali della piccola Berlusconi, che dovrà confermare o smentire la sua dolce attesa.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑