Battuta di arresto per la storia tra Alessandra Mastronardi e Liam

 

Emma Marrone alessandra-mastronardi-liam

Pubblicato il 08.05.2015 | da Redazione

0

 

Probabimente la ricordate ancora nei candidi panni di Eva Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni, ma per Alessandra Mastronardi i tempi dell’adolescenza sono finiti.
Oggi Alessandra, che festeggerà i suoi trent’anni il prossimo 18 febbraio, è una donna di raffinata bellezza che può vantare una splendida e promettente carriera internazionale.
L’abbiamo vista partecipare alla pellicola del maestro Woody Allen To Rome With Love (2012), e a settembre la vedremo al cinema in Life (2015) di Anton Corbijn, un omaggio a James Dean e alla sua amicizia con il fotografo Dennis Stock, quest’ultimo interpretato dal sex symbol Robert Pattinson.

La Mastronardi continua a puntare molto in alto nella sua carriera e con ottimi risultati. Purtroppo lo stesso non si può dire della sua vita sentimentale che sta subendo una battuta di arresto.
Il motivo?
Secondo le dichiarazioni rilasciate dall’attrice in un’intervista esclusiva alla rivista Grazia, sarebbe l’eccessiva distanza tra lei e il suo fidanzato Liam McMahon, attore irlandese conosciuto sul set della fiction “Titanic – Nascita di una leggenda”, ad ostacolare il loro amore:

“Dopo quattro anni di andirivieni continui – io vivo a Roma, lui a Londra – ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo”.

Solamente qualche mese fa, Alessandra descriveva il suo Liam come l’uomo della sua vita. C’è da chiedersi quindi cosa ne sarà adesso della loro storia d’amore, dato che l’attrice appare molto convinta nelle sue affermazioni:

“Sono una che rimugina a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro”.

La Mastronardi non nasconde il forte desiderio di maternità, ma è consapevole che il creare una famiglia ed avere dei figli richiede una grande stabilità che al momento la coppia non è in grado di offrire. E nonostante i suoi successi come attrice, Alessandra non è così che si immaginava a 29 anni:

“Da piccola, mi immaginavo a questa età con un marito e dei figli, invece non sono ancora pronta a creare una famiglia”.

L’attrice deve infatti occuparsi di una carriera in forte ascesa e dei suoi impegni sul set. Solo tra qualche settimana la Mastronardi si lancerà in una nuova avventura come protagonista della serie realizzata dalla Endemol per Rai Fiction L’Allieva. Le 12 puntate, tratte dai romanzi di Alessia Gazzola pubblicati da Longanesi, vedranno Alessandra interpretare una studentessa di medicina legale insieme al coprotagonista maschile Lino Guanciale.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑