Belén in dolce attesa?

 

Belen Rodriguez belen-in-dolce-attesa

Pubblicato il 25.05.2017 | da Redazione

0

 

Si aggirano voci su una presunta gravidanza di Belén Rodriguez, nota showgirl argentina.
I rumors fanno sapere che Belén sia di nuovo incinta, e che quindi Santiago a breve non sarà più figlio unico ma avrà una dolce compagnia con cui giocare.

Il gossip è iniziato da quando la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto di Iannone in cui si vede in primo piano la scatola di un noto integratore vitaminico utilizzato dalle donne in gravidanza o dalle mamme nel pre gravidanza.

Belén, da quanto dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin, nel programma Verissimo, vorrebbe altri due figli dall’attuale compagno Iannone, noto campione di moto GP, e al momento si vive la storia con tranquillità e soprattutto senza affrettare i tempi.

Quindi al momento la showgirl non sarebbe incinta, ma progetterebbe una gravidanza. La foto dell’integratore non significa quindi la presenza di una gravidanza ma, piuttosto, la sponsorizzazione di un prodotto come tanti altri.
(Vedi Chiara Ferragni)
Belén sicuramente sogna un matrimonio ma, al momento, ha affermato che vuole andarci piano dopo l’esperienza con il bel ballerino Stefano De Martino, suo ex marito e padre del piccolo Santiago.

La storia tra Belén e Iannone va avanti ormai da un anno ed entrambi sembrano molto innamorati e affiatati; lo si vede dalle mille immagini che Belén pubblica su Instagram dove entrambi appaiono felici, assieme al piccolo Santiago che sembra andare d’accordo con il nuovo compagno della madre.

Siete curiose di incontrare Belén? Se andrete a vedere qualche corsa di moto GP la troverete sicuramente a fare il tifo per il suo Iannone.
La bella argentina sembra davvero intenzionata a creare una famiglia con il bel campione, che sia la volta buona finalmente?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑