Belen: pressing eccessivo dei paparazzi e Belen reagisce con rabbia

 

Belen Rodriguez

Pubblicato il 17.03.2014 | da Redazione

0

 

Una reazione così rabbiosa e sopra le righe come quella che ha avuto pochi giorni fa alla vista dei paparazzi, non è purtroppo, almeno negli ultimi tempi,  una novità per Belen.

belen-isterica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli ultimi scatti la ritraggono al parco con suo figlio e ci hanno restituito una donna nervosissima che, non appena percepisce la presenza di un fotografo, compie un gesto di cattivo gusto, alzando il dito medio in direzione dell’obiettivo.
Come detto, non è certo la prima volta che la showgirl assume un atteggiamento simile: molti ricorderanno che era già successo mentre era in attesa di Santiago.

BelenIncinta04Aprile2013notizia

Che quanto accaduto sia il segno che Belen sta vivendo un momento difficile? E’ormai insofferente (anche legittimamente visto, talvolta, l’invadenza degli stessi) alla presenza dei paparazzi nella sua vita? Al netto di quali siano i motivi di un tale atteggiamento, la cosa certa è che non è un comportamento corretto verso chi ti ha aiutato ad acquisire la notorietà.
Insomma, non ci si può nascondere che Belen, con la reazione che ha avuto, abbia compiuto l’ennesimo scivolone. Sicuramente non deve essere un momento facile per lei: da una parte gli alterchi con, tra le altre, Barbara D’Urso e Ana Laura Ribas, dall’altro lo stress che comporta l’apertura di una nuova attività con la sorella e la madre. Tuttavia un personaggio del mondo dello spettacolo deve mantenere sempre un certo autocontrollo e rendersi conto che non bastano dei “selfie” postati sui social network per accontentare il pubblico, che vuole osservare i propri beniamini anche alle prese con la vita di tutti i giorni.
Spiace doverlo dire, ma il fascino di Belen con quel gestaccio ha subito un duro colpo.

belen-perde-la-pazienza

Tags: , , , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑