Belen Rodriguez e Iannone in Grecia: sono solo amici?

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez-e-iannone-in-grecia-sono-solo-amici

Pubblicato il 09.09.2016 | da Redazione

0

 

Da tempo si vocifera sulla presunta relazione tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, pilota della MotoGP, 5 anni più giovane della showgirl.
Le foto scattate dai paparazzi durante le loro vacanze in Grecia lasciano intendere che Belen e Iannone non siano solamente buoni amici, contrariamente a quanto dichiara la modella argentina.

Sulla foto pubblicata dalla rivista Novella 2000, Belen e Iannone si scambiano parole ed abbracci mentre il sole tramonta. Belen e Iannone sembrano molto vicini, ma non solo perché condividono lo stesso lettino in riva al mare.

Questa non è la loro prima vacanza insieme, anche la scorsa estate si trovavano insieme sulle spiagge di Ibiza. Sull’isola spagnola però non erano soli. Tra tutti gli amici era presente la persona che li ha fatti conoscere. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e fidato amico di Andrea Iannone.
La regina del gossip ha sempre saputo cavalcare l’onda e far parlare di sé. Per questo motivo, anche in questa piccola vacanza, che voleva tenere segreta, è stata raggiunta dagli attenti obiettivi dei fotografi di Novella 2000.

I fatti narrati dalle foto non corrispondono alle dichiarazioni rilasciate dai due “amici”: atteggiamenti molto intimi, carezze, abbracci. La caccia all’uomo misterioso, che ha conquistato il cuore di Belen Rodriguez dopo la separazione dall’ex marito Stefano De Martino, potrebbe essere giunta al termine. Si parlava di un ritorno di fiamma con Borriello, invece Belen ha sorpreso tutti, come sempre.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑