Belen: solo voglia di relax e famiglia, Iannone è solo un amico

 

Belen Rodriguez belen-solo-voglia-di-relax-e-famiglia-iannone-e-solo-un-amico

Pubblicato il 23.06.2016 | da Redazione

0

 

Da giorni, settimane, Belen Rodriguez è al centro del gossip per presunti flirt con questo o quell’altro personaggio, televisivo e non. Dopo la separazione con Stefano De Martino si parlava con insistenza di Marco Borriello, suo storico ex fidanzato. Successivamente si sono susseguite le voci circa un suo possibile riavvicinamento con Fabrizio Corona. Adesso invece il nome più gettonato è quello di Andrea Iannone. Il motociclista italiano, tra i più forti piloti della Motogp, attualmente in sella sulla Ducati, e la showgirl argentina sono stati i protagonisti di una bollente copertina di Chi, la rivista scandalistica del direttore Alfonso Signorini, opinionista dell’Isola dei famosi.

La foto ritrae Andrea e Belen mano nella mano su uno yatch ad Ibiza, dove entrambi si trovavano in vacanza nell’ultimo fine settimana. Iannone, ricordiamo, sarà tra qualche giorno nuovamente in pista per un nuovo Gran Premio della Motogp. Sempre ad Ibiza è presente, a poca distanza da Belen, anche Marco Borriello. La bellissima ragazza argentina avrebbe rivelato al settimanale di Alfonso Signorini che su un ipotetico podio, Borriello si confermerebbe sempre al primo posto.

Qualche ora dopo lo scoop della rivista Chi è arrivata la risposta di Belen Rodriguez, affidata al social network più in voga del momento, Instagram. La ragazza ha affermato che al momento non ha la testa per nessuna storia d’amore e che sta cercando, in questi giorni di relax, di divertirsi in compagnia di amici e della famiglia.

Iannone dunque, per Belen, sarebbe soltanto un amico. Belen ha poi proseguito nella sua replica piccata a Chi, sottolineando come il virgolettato inserito nella presunta intervista che lei avrebbe rilasciato al settimanale sia stato inventato di sana pianta. Con questo Belen ha smentito ufficialmente di aver mai detto che Borriello è stato il più bello dei fidanzati avuti in precedenza. La show girl sudamericana si è detta stanca di dover passare sempre per la persona che non è, stanca anche di dover stare attenta alla sua cerchia di amici, con chi uscire e con chi prendere o meno un caffè.

La Rodriguez ha infine concluso il suo intervento sottolineando come debba difendersi da sola, visto che per lei non lo farebbe nessuno, e che è meglio un post suo, originale, che un’intervista mai rilasciata.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑