Belen Rodriguez: “Non sono una mangiauomini. Ho avuto 5 fidanzati in 27 anni”

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-abbracciati

Pubblicato il 18.09.2012 | da Redazione

0

 

La bella argentina Belen Rodriguez è stufa di essere dipinta come una mangiatrice di uomini e come una ragazza che si compiace dei suoi scandali; afferma di aver rinunciato ad Amici 2012 per evitare di essere attaccata ulteriormente dalle fans di Emma Marrone, ex fidanzata dell’attuale compagno di Belen, perchè dice di essere stanca degli attacchi gratuiti che le quattordicenni le fanno ogni volta che c’è un confronto con Emma.

La showgirl ammette di non voler rinunciare ad una storia coinvolgente con Stefano De Martino solo perché rischia di essere attaccata dalle fans di Emma; è una donna che non si ferma davanti agli insulti delle ragazzine. Inoltre, ammette di non essere quella che sembra, ha avuto solo cinque fidanzati in tutta la sua vita, senza tradire nessuno. In realtà, continua Belen, non ama la vita mondana, andare agli aperitivi milanesi, ma si sente una pantofolaia, abitudinaria e pigra, ma nessuno sembra crederci.

Pertanto Belen segue sulla sua strada, continuando a difendere la sua storia con Stefano, nonostante sia più piccolo di lei di quattro anni, senza dar credito alle voci che vedono questa relazione come un’invenzione di Fabrizio Corona e non si sente uno scandalo di donna solo per aver soffiato Stefano ad Emma.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑