Benedict Cumberbatch si sposa a San Valentino, cerimonia blindata

 

Gossip Straniero benedict-cumberbatch-si-sposa-a-san-valentino-cerimonia-blindata

Pubblicato il 16.02.2015 | da Redazione

0

 

Il famoso attore britannico Benedict Cumberbatch si è sposata il giorno di San Valentino in una chiesa sull’isola di Wight, che si trova a Sud della costa inglese.

La fortunata sposa si chiama Sophie Hunter ed è una attrice e registra inglese; l’annuncio ufficiale del fidanzamento è stato dato solo nello scorso Novembre. Per il resto si conosce poco riguardo alla relazione di questa coppia di artisti di successo, perché la loro storia è sempre stata tenuta lontano dagli occhi indiscreti.

Tra le poche informazioni note dopo l’annuncio di fidanzamento tra Benedict e Sophie, si sa che la coppia è in attesa del loro primo figlio.

Anche il loro matrimonio è stato celebrato in maniera privata, questo anche grazie all’aiuto delle polizia che ha tenuto lontano dall’evento i paparazzi ed i semplici curiosi.
Le misure messe in atto per proteggere la privacy degli sposi sembrano avere funzionato piuttosto bene, infatti a quanto pare non è trapelato ancora nessuna dettaglio importante su come si è svolta la cerimonia.

Nonostante questo, è noto che hanno partecipato al matrimonio, oltre agli amici e parenti della coppia di sposi, alcuni attori di fama internazionale con cui Cumberbatch ha lavorato in passato.

Tra questi l’attrice Keira Knightley, coprotagonista con Cumberbatch in “The Imitation Game”, un film recentemente uscito nelle sale cinematografiche dedicato alla vita del matematico Alan Turing, e l’attore Martin Freeman che svolgeva il ruolo di Watson nella serie televisiva “Sherlock” dove Benedict fa la parte del protagonista.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑