Blake Lively è incinta e mostra il suo pancino su Preserve

 

Gossip Straniero blake-lively-pregnant-ryan-reynolds

Pubblicato il 07.10.2014 | da Redazione

0

 

La cicogna dei vip questa volta busserà alla porta di casa Reynolds: Blake Lively aspetta il primo figlio dal marito Ryan.

L’annuncio della gravidanza non l’ha dato “Gossip Girl”, ma la stesa Blake Lively  ha pubblicato una foto dove già si vede il pancino sul suo blog di lifestyle. Lo scatto apparso su Preserve è stato fatto del fratello della Lively, Eric. Un’immagine molto tenera e fiera allo stesso momento.

L’ultimo post scritto dall’attrice ventisettenne è dedicato alla famiglia, con un pensiero rivolto ai momenti speciali che portano alla sua creazione.
Per festeggiare il lieto evento è stato organizzato un pranzo country all’aperto. I colori scelti per gli addobbi sono stati quelli caldi dell’autunno. Insieme a Blake tante amiche, tutte incinte.

E il papà come l’ha presa? Ryan Reynolds non ha mai nascosto il desiderio di avere una grande famiglia, anche nelle ultime settimane, in cui le voci sulla presunta gravidanza di Blake si erano fatte sempre più insistenti. Sia Blake che Ryan vengono da famiglie molto numerose.

La bionda californiana star di Gossip Girl e l’attore canadese Ryan Reynolds si sono conosciuti sul set del film “Lanterna Verde” nel 2011. Lui era ancora sposato con Scarlett Johansson. La coppia, molto discreta, è stata lontana dai paparazzi, tanto che i due sono riusciti a pronunciare il fatidico sì in gran segreto a Settembre del 2012.

Non ci resta che seguire i prossimi aggiornamenti per conoscere il colore del fiocco. Sarà rosa o azzuro?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑