Brangelina: la fine dell’amore della coppia più amata di Hollywood

 

Gossip Straniero angelina-e-famiglia

Pubblicato il 21.09.2016 | da Redazione

0

 

L’avvocato della Jolie è Laura Wasser, che recentemente ha rappresentato Jhonny Depp in occasione della difficile separazione da Amber Heard.

Dopo due anni di matrimonio sembra essersi, così, definitivamente infranto il sogno dei Brangelina; la coppia più amata d’America è, infatti, convolata a nozze dopo dieci anni di amore nell’agosto 2014, la Jolie ha richiesto il divorzio da Brad Pitt a causa di “differenze inconciliabili”.

La Jolie non chiede nulla a titolo di mantenimento ma solo ed esclusivamente l’affidamento fisico dei sei figli (tre adottati – Maddox, Pax e Zara- e tre naturali – Shilou ed i gemelli Knox e Vivienne) – che verrebbero dunque collocati esclusivamente presso la madre, mentre a Pitt spetterebbe un residuale diritto di visita – e l’affidamento congiunto per quanto riguarda l’esercizio della potestà genitoriale.

Secondo la fonte di TMZ: “La decisione di Angelina di chiedere il divorzio è stata causata dal modo in cui Brad stava educando i bambini…lei era estremamente infastidita dai suoi metodi. Ci viene detto che non c’è nessuna altra persona coinvolta…la sua decisione di divorziare è basata esclusivamente dalle interazioni di Brad con i bambini“.

Sempre le fonti di TMZ riportano che apparentemente Angelina non riusciva più a tollerare la tendenza di Brad Pitt al consumo di droghe leggere ed alcool, unita a quello che sembrava essere diventato un vero e proprio problema di rabbia.

L’avvocato Robert Offer, che rappresenta la Jolie nel campo dell’entertainment, ha rilasciato una dichiarazione nella quale ha confermato che questa intende divorziare “per la salute della famiglia“.

Sembrano così da trascurare tutti i rumors che vedrebbero in un presunto tradimento con l’attrice Marion Cotillard, con la quale Pitt ha recitato in “Allied“, un film prossimamente nelle sale cinematografiche.

Secondo E!, testata giornalistica americana, il manager della Jolie ha, anche lui, rilasciato una dichiarazione “Angelina farà sempre quello che è nel migliore interesse dei bambini. Lei apprezza la considerazione che tutti avranno per il bisogno di privacy della famiglia in questo momento“.

Mentre i difensori della Jolie hanno chiaramente affermato che l’attrice non intende rilasciare dichiarazioni ufficiali sull’argomento, Brad Pitt ha, invece, rilasciato una dichiarazione al giornale People, affermando che Sono tremendamente rattristato da quello che sta accadendo, ma la cosa più importante ora come ora è il benessere dei nostri bambini. Chiedo gentilmente ai giornali di dargli lo spazio che meritano durante questo momento difficile“.

La coppia è una delle più ricche di Hollywood, il loro patrimonio complessivo si aggira intorno ai 500 milioni di dollari e comprende anche proprietà immobiliari importanti, come lo Chateau Miraval, la magnifica villa immersa nella campagna francese, dove i due attori hanno celebrato il matrimonio.
In mancanza di un accordo prematrimoniale – della cui esistenza, attualmente, non si ha alcuna certezza – tra l’affidamento dei figli e la divisione del patrimonio mobiliare ed immobiliare – si prospetta uno dei divorzi più spinosi di Hollywood.

Tags: , , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑