Buon compleanno George: ecco il regalo scelto da Amal

 

Gossip Straniero img_1206239644513462.jpeg

Pubblicato il 05.05.2015 | da Redazione

0

 

Il prossimo 6 maggio l’affascinante George Clooney spegnerà ben 54 candeline. E si preannuncia essere un compleanno davvero speciale.
A distanza di pochi giorni la moglie Amal avrebbe già scelto il regalo per il suo bel maritino. E che regalo!

Stando a quanto affermato dal Daily Mirror, pare abbia acquistato una scattante Porsche 911 GT3 RS; il suo costo si aggirerebbe intorno ai 200 mila dollari.
Il bellissimo attore avrebbe inoltre già provato questo gioiellino in un test drive che, naturalmente, lo avrebbe convinto ancora di più.

D’altronde il caro George si professa un appassionato di automobili, tanto da possedere nel suo garage una bellissima Chevrolet Corvette datata 1959.
Il regalo andrebbe inoltre a sostituire la “vecchia” auto dell’attore, la Porsche 911 nera. Clooney di sicuro sarà rimasto a bocca aperta; la versione che la bella avvocatessa avrebbe acquistato è una serie limitata, uno dei primi modelli disponibili al mondo.

Ma le sorprese non finiscono qui; stando a fonti attendibili ci sarebbe un altro pensierino per il bel marito; un frullatore superaccessoriato.
Anche questo regalo dovrebbe rendere molto felice George; il suo spuntino preferito pare sia un fresco e gustoso frullato.
Qualche amico fidato avrebbe inoltre dichiarato che Clooney è davvero ossessionato dai frullati fino a berne davvero tantissimi al giorno!
Magari ne gusterà un paio alla guida della sua scattante e nuova auto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑