Cate Blanchett confessa: “Sono stata insieme a tante donne”

 

Gossip Straniero Cate Blanchett

Pubblicato il 14.05.2015 | da Redazione

0

 

Nuove ed interessanti dichiarazioni quelle della regina dei red carpet e del cinema Cate Blanchett che, a sorpresa, svelta uno dei lati più nascosti della propria vita sentimentale e sessuale. Designata già come una delle grandi protagoniste del prossimo Festival di Cannes, la talentuosa Cate ha rivelato particolari davvero inaspettati della sua vita privata riguardanti infatti molte relazioni con esponenti di sesso femminile.

La confessione è arrivata proprio durante un’intervista per la presentazione del suo ultimo film dal titolo Carol, in cui l’attrice interpreta una moglie appagata che ricerca però anche avventure lesbo. La star, vincitrice già di due premi Oscar, interpreta magistralmente il personaggio probabilmente grazie appunto alla sua esperienza di vita, riproducendo sullo schermo una realistica relazione lesbo con una giovane donna interpretata dall’attrice Rooney Mara.

Dal tema del film il passo è breve, e la fatidica domanda è arrivata appunto dalla giornalista che le ha chiesto se il suo ruolo in Carol fosse il suo primo avvicinamento al mondo lesbo o se avesse già avuto altre esperienze. La bella Cate prima ha glissato con una battuta chiedendo se si riferisse ai ruoli cinematografici o alla vita reale, ma poi ha vuotato il sacco raccontando alcuni particolari delle sue esperienze lesbo.

La star di Blue Jasmine è madre e moglie. Sposata infatti con Andrew Upton, ha anche quattro bambini, ma di certo la cosa non sorprende ad Hollywood. Moltissime infatti sono le altre star del cinema e della musica che hanno confidato di avere attrazione anche per le donne, come Miley Cyrus e Angelina Jolie. Proprio quest’ultima tempo fa aveva dichiarato alla Reuters come si fosse sorpresa ad un certo punto della sua vita a provare attrazione e desiderio sessuale per una donna con lo stesso coinvolgimento che per un uomo.

Ma non sono di certo le uniche, come confermato anche dalla moglie di Johnny Depp, Amber Heard, che non ha tenuto segreta la propria relazione con la fotografa Tasya van Ree, così come Cameron Diaz che aveva confidato a Vogue UK il suo amore verso le donne, sposando però dopo poco il fidanzato Benji Madden.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑