Johnny Depp sposa la sua Amber

 

Vip johnny-depp-sposa-la-sua-amber

Pubblicato il 05.02.2015 | da Redazione

0

 

Dopo quasi un anno di fidanzamento, l’attore americano Johnny Depp e la sua compagna Amber Heard, hanno deciso di convolare a nozze e si sono sposati il 3 febbraio a Los Angeles.

L’amato divo e la bionda attrice hanno celebrato le loro nozze nella loro casa situata a West Hollywood davanti a pochi intimi amici e ai parenti più stretti.
Il matrimonio era già stato annunciato e a confermarlo sono state due riviste molto autorevoli nel campo dei rumors e del gossip come US Weekly e People.

La coppia ha deciso di non organizzare una cerimonia sfarzosa ed è per questo che anche gli invitati erano pochi, tra di loro però non sono potuti mancare gli amici di sempre di Johnny ovvero il cantante Marilyn Manson, la cantautrice americana Mandy Moore e Jerry Bruckheimer, famoso produttore della saga “Pirati dei Caraibi”, di cui Depp è stato protagonista.

L’evento celebrato a Los Angeles però avrà un seguito. I neo sposi infatti hanno deciso di celebrare una seconda cerimonia, questa volta però più fastosa, scegliendo una location suggestiva come quella delle Bahamas.

Johnny e Amber, festeggeranno le loro nozze più precisamente sull’isola di Little Hall’s Pond Cay, un piccolo paradiso di 45 ettari di terra e palme che l’attore hollywoodiano ha acquistato nel 2004 per la modesta cifra di 3,6 milioni di dollari.

La data del matrimonio era stata fissata dalla coppia tenendo conto dei loro incombenti impegni lavorativi. Entrambi infatti sono molto occupati sui rispettivi set cinematografici. Amber è impegnata a Londra dove sta girando in questi mesi un nuovo film, mentre il bel Johnny tra poco sarà occupato nelle riprese del nuovo episodio de “I pirati dei Caraibi” che avverranno in Australia.

Ancora per poco, quindi, la coppia potrà godere della reciproca compagnia prima che le loro strade si dividano per qualche mese.

Amber e Johnny si sono conosciuti qualche anno fa durante le riprese di “Rum Diary” ma solo da un anno, cioè da marzo dello scorso anno, avevano ufficialmente confermato il loro fidanzamento. Prima di Amber, la star aveva già sposato Lori Allison, una famosa truccatrice ma il loro matrimonio era durato poco più di due anni.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑