C’è del tenero tra Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza? La diretta interessata smentisce su Instagram

 

Gossip italiano ce-del-tenero-tra-asia-nuccetelli-e-gianmarco-valenza-la-diretta-interessata-smentisce-su-instagram

Pubblicato il 21.06.2017 | da Redazione

0

 

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e già concorrente del Grande Fratello VIP, avrebbe una liaison con Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne: a svelarlo è un servizio fotografico pubblicato da Novella 2000.

LO SCOOP DEL MAGAZINE ROSA – Con l’arrivo dell’estate, immancabilmente il gossip nostrano si scatena attorno ad alcune delle figure dello showbiz e, tra indiscrezioni e rumors non confermati, al centro delle cronache tornano le vicende sentimentali di alcune coppie molto in vista oppure non ancora finite sotto i riflettori. È il caso della presunta relazione che, da qualche tempo, Asia Nuccetelli avrebbe intrecciato con Gianmarco Valenza, altro volto noto al pubblico di aficionados di Canale 5 grazie alla sua partecipazione, in veste di tronista, a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stando infatti a un dettagliato servizio fotografico apparso di recente e in esclusiva sulle pagine di Novella 2000, la figlia di Antonella Mosetti e il 26enne originario di Latina si frequenterebbero da un po’ ed alcuni scatti inequivocabili sembrano confermare che tra i due ci sia del tenero.

SMENTITE DI CIRCOSTANZA? – La Nuccetelli e Valenza sono infatti stati paparazzati mentre erano assieme in giro per Roma, mano nella mano: è bastata questa foto per mettere in fibrillazione sui social network i fan dei due ragazzi, con tanto di hashtag dedicati e un fiorire di ipotesi su quando possa essere sbocciato questo sentimento che ha colto tutti di sorpresa.

Nonostante non vi sia invece alcuno scatto di baci o altre effusioni sentimentali, nel servizio di Novella 2000 viene comunque confermato che tra la giovane Asia e Gianmarco c’è feeling e, nelle ultime ore, a poco sono valse le classiche smentite di rito. Infatti, stuzzicata da alcuni follower sul proprio profilo Instagram (@asianuccetelli.real), la ragazza ha pubblicato un post in cui ha detto la sua sull’argomento, smentendo però categoricamente alcun tipo di relazione con l’ex tronista.

“Noto che vi divertite tanto a inventare dei flirt tra me e altre persone”

ha scritto, aggiungendo che lei è single e rimarrà tale fino a quando non comparirà una foto in cui bacia qualcuno o non comunicherà il proprio fidanzamento.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑