Cecilia e Francesco: sarà Cerignola la location delle nozze

 

Gossip italiano img_1400241840859866.jpeg

Pubblicato il 01.09.2015 | da Redazione

0

 

Fanno ormai coppia fissa da un paio d’anni e già da tempo si vociferava della loro imminente decisione di convolare a giuste nozze: stiamo parlando della bella Cecilia Rodriguez, sorella della più celebre Belen, show girl argentina, e Francesco Monte, conosciuto al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione come tronista al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.
In pochi avrebbero scommesso sulla storia tra Cecilia e Francesco che, smentendo le voci più maligne, sono ancora insieme e più innamorati che mai.
Le nozze, secondo fonti molto vicine alla coppie, sarebbero previste per la prossima primavera 2016.
E, naturalmente, l’evento di gossip si preannuncia come uno dei più importanti di tutto il nuovo anno.
Dopo una vacanza bollente e da sogno sull’isola di Formentera, dove si conobbero, i due piccioncini pare abbiano già iniziato i preparativi del lieto evento.
Sul web impazzano le ipotesi della location che Cecilia e Francesco sceglieranno per le nozze: dall’Argentina alla Toscana, dalla Sicilia fino alla Puglia.
Ed è proprio quest’ultima destinazione che sembra essere la più accreditata. Perchè?
Qualche giorno fa, nel bel mezzo dell’evolversi dei rumors sulla scelta della location del loro matrimonio, Francesco ha postato sul suo profilo Instagram una foto che non lascia adito a dubbi: sarà proprio Cerignola, in Puglia, a fare da cornice, con ogni probabilità, alle nozze più chiacchierate del 2016.
La foto postata sul social da Francesco Monte è molto suggestiva e sarebbe una location ideale per le nozze dei due giovani innamorati. Ritrae Cecilia e Francesco su un piccolo ponte di legno, all’interno dell’Oasi di Claire, a Cerignola, in provincia di Foggia. Ma sono le parole dell’ex tronista a dare l’ulteriore conferma della scelta – ormai avvenuta – della location. Scrive infatti il tronista, a commento della foto “Almeno sulla scelta della location siamo d’accordo”.
In più, il Relais dell’Oasi di Claire, a Cerignola, è uno dei luoghi più esclusivi di tutta la Puglia per l’organizzazione di eventi di questo tipo. Risalente alla fine dell’800, l’antica struttura era prima una cantina vinicola, poi una dimora di lusso, infine trasformata in luogo di ricevimenti per matrimoni.
Le premesse per un roseo futuro insieme ci sono tutte, così come quelle per un evento da sogno: non resta che aspettare la data delle nozze.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑