Cecilia Rodriguez era veramente nuda sull’Isola?

 

TV img_1291782964210303.jpeg

Pubblicato il 22.06.2015 | da Redazione

0

 

Dopo mesi dalla fine del reality show L’Isola dei Famosi 10, Cecilia Rodriguez ha deciso di raccontare la verità sulla sua permanenza sulla spiaggia di Playa Desnuda.

La giovane argentina ha detto tutto durante un’intervista al settimanale Visto e si è lasciata andare a diverse confidenze, regalando ai suoi fans anche dettagli inediti sul programma.
Per la prima volta in dieci edizioni del reality, alcuni concorrenti hanno trascorso diverse settimane su una spiaggia completamente nudi, coperti sono da foglie di palma. Cecilia è stata la prima a sottoporsi a questa sfida e ha cercato di crearsi un costume con foglie e rami secchi. Il fidanzato, però, le ha chiesto se sotto il gonnellino di foglie non ci fossero in realtà degli slip e Cecilia ha detto la verità.
Per alcuni giorni la redazione ha consentito a darle delle mutandine perché era indisposta, poi finito quel periodo del mese, ha dovuto riconsegnare tutto.

I fans più attenti hanno avuto modo di vedere durante la diretta le difficoltà della giovane a coprirsi e secondo alcuni ci sarebbero anche dei fotogrammi, che confermerebbero l’assenza di indumenti intimi durante la permanenza a Playa Desnuda.
Se per la giovane di casa Rodriguez la permanenza sull’isola completamente nuda è stata un grande problema, non lo è stato per nulla per un altro concorrente, Rocco Siffredi, tanto da rischiare una brutta scottatura.

Messo da parte l’imbarazzo e il pudore, Cecilia ripensa ai giorni trascorsi nel reality come a un momento molto importante della sua carriera televisiva. Vista sempre come la sorella minore di Belen, la venticinquenne argentina ha avuto modo di dimostrare la sua personalità e un carattere forte e indipendente. Ora per lei si sono aperte le porte della televisione e dopo anni passati sulle passerelle come modella, presto intraprenderà anche la carriera di conduttrice.

Con Belen le cose non potrebbero andare meglio, le due sorelle sono più affiatate che mai e nonostante qualche divergenza caratteriale alla fine restano sempre complici e confidenti. Unica pecca in tutto questo è l’improvvisa mancanza di privacy, Cecilia rimpiange i tempi in cui poteva uscire di casa struccata e spettinata, ora non è più possibile.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑