Cesare Cremonini presenta la sua nuova fidanzata

 

Gossip italiano cesare-cremonini-presenta-la-sua-nuova-fidanzata

Pubblicato il 16.12.2014 | da Redazione

0

 

Cesare Cremonini ha voluto rendere pubblica la sua nuova storia d’amore pubblicando ufficialmente una foto che lo ritrae con la sua nuova fidanzata.

La foto è stata postata dallo stesso cantante sul suo profilo Twitter e ritrae Cesare in primo piano con la ragazza sorridente alle sue spalle. Si tratta di una foto in bianco e nero scattata in un pioppeto in mezzo agli alberi ed entrambi indossano degli occhiali da sole scuri che nascondono i loro sguardi.

Giulia, questo il nome della nuova fiamma di Cesare, non fa parte del mondo dello spettacolo, di lei non non si sa l’età né altre informazioni personali ma è noto che lavora in un’agenzia di comunicazione molto conosciuta. Nessuno conosce dove i due si siano incontrati per la prima volta, ma a giudicare dalle foto la coppia sembra molto felice e affiatata insieme.

Cesare non parla molto della sua vita privata e ha sempre preferito tenere per sé le sue vicende sentimentali, ma questa volta ha voluto ufficializzare l’unione con Giulia anche perché era già da un po’ che si parlava di un suo nuovo amore.

Le voci di un presunto flirt si erano già diffuse da qualche mese, ma nessuno ancora ne aveva avuto conferma, anche se la coppia, quest’estate, era stata già fotografata insieme ad Ibiza mentre i due erano in vacanza.

L’ex cantante del gruppo Lunapop, è sempre stato vago su Giulia e alle domande dei giornalisti non ha mai voluto rispondere chiaramente e svelare la vera identità della ragazza.

Molti sono i commenti che la foto ha suscitato, in rete le fans del cantante bolognese, 35 anni, gli fanno i complimenti e gli auguri per un futuro roseo anche se alcune sue ammiratrici non hanno preso bene la notizia del fidanzamento.

Ora che il cuore di Cremonini batte per Giulia, il cantante avrà molta ispirazione per scrivere le sue canzoni; come lui stesso ha dichiarato, infatti, capisce se una donna è quella giusta dal grado di ispirazione che riesce a trasmettergli. Se una ragazza non gli dà la giusta ispirazione per scrivere i testi, secondo Cesare non avrà un lungo futuro con lui.

Sembra proprio che ora Cesare abbia trovato la donna giusta della sua vita e quella che probabilmente lo porterà all’altare; il suo passato sentimentale, in particolare la storia con la collega cantante Malika Ayane, sembra essere definitivamente finito nel dimenticatoio.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑