Charlotte Casiraghi a Saint Tropez con Gad Elmaleh

 

Emma Marrone img_1267705101253897.jpeg

Pubblicato il 12.06.2015 | da Redazione

0

 

Charlotte Marie Pomeline Casiraghi, la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è sempre seguitissima dai paparazzi.
Dopo una prima notizia che annunciava la rottura del matrimonio fra Charlotte e Gad Elmaleh, attore, umorista e regista marocchino, è arrivata quasi subito la notizia, sollecitata dallo stesso Gad , il quale si è recato subito a Saint Tropez per raggiungere la moglie.

Infatti subito dopo sono stati sorpresi dai fotografi a passeggiare tranquillamente insieme al figlio Raphael di diciassette mesi.
Nonostante la normale crisi di coppia, la loro storia è ricominciata più bella di prima.
I primi sospetti sulla loro rottura sono iniziati quando hanno venduto la loro bellissima villa a Los Angeles e non si esponevano al pubblico mai insieme.

In una recente intervista effettuata all’ultimo torneo di Jumping a 5 stelle, Longines Athina Onassis Horse Show, l’allenatore di Charlotte, Thierry Rozier ha risposto per le rime ai giornalisti che volevano estirpare indiscrezioni sulle voci che annunciavano la separazione della coppia:

“Voglio smentire la notizia che abbiamo appreso dai giornali, come tutti voi. È ingiusto apprendere alla vigilia di un torneo importante una notizia così destabilizzante e totalmente infondata”.

Nonostante Charlotte e Gad cercavano di mostrarsi al pubblico ed alle più importanti manifestazioni, più innamorati che mai per smentire le maldicenze, le più importanti riviste francesi “People” e “Closer“, insistevano a pubblicare notizie della separazione.
Anzi, già da tre anni fa cominciavano a echeggiare queste eclatanti notizie.
Queste indiscrezioni, a quanto pare, prive di fondamento si ripetono senza un’apparente ragione fino a lasciare sconvolti gli abitanti del Principato di Monaco.

Chi vincerà questo combattuto “braccio di ferro” fra la famiglia della principessa Charlotte ed i pettegoli giornalisti?
Sicuramente a breve se ne sentirà parlare ancora, quindi stiamo in “campana”!!!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑