Fine della relazione tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: lo scoop del settimanale ‘Closer’

 

Vip img_1262089171216860.jpeg

Pubblicato il 04.06.2015 | da Redazione

0

 

Stando a quanto rivela il settimanale francese ‘Closer’, sarebbe giunta oramai al termine la lunga relazione che, da alcuni anni, legava Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina di Monaco, e l’attore e regista di origini marocchine Gad Elmaleh.

FINE DELLA LOVE STORY – La nascita nel 2013 del piccolo Raphael, il primogenito della chiacchierata coppia, pareva essere il preludio a una lunga relazione e, invece, uno scoop realizzato dal settimanale francese ‘Closer’ racconta tutt’altra verità. Dopo quasi quattro anni di fidanzamento, infatti, la coppia formata da Charlotte Casiraghi, giovane rampolla della dinastia monegasca, e Gad Elmaleh, attore e regista di origini marocchine, è ai ferri corti e va verso la definitiva separazione.

Come spiega il settimanale che questi giorni è in edicola,

“erano oramai cinque mesi che Charlotte non si faceva più vedere in compagnia di quello che è il padre di suo figlio, e ora abbiamo capito il perché”.

Fine della love story? Pare di sì e non ci sarebbero margini per ricucire una relazione che, invece, all’esterno appariva molto solida.

VITA DA SEPARATI – Secondo quanto scoperto dagli inviati di ‘Closer’, i rapporti tra l’attore e la 28enne secondogenita di Carolina di Monaco sarebbero oramai tesi tanto è vero che in pubblico non si mostrano più insieme: da qui la decisione, presa di comune accordo, di separarsi.

“Lui è sempre all’estero per motivi di lavoro – si legge ancora nell’articolo dedicato alla vicenda – mentre lei passa oramai gran parte del proprio tempo lontana dalla capitale’.

Nessun lieto fine, dunque, per quella liaison tra la principessina e l’attore che pure aveva fatto sognare molti sudditi del Principato di Monaco e riempito pagine e pagine di riviste di gossip. Secondo alcuni ‘rumors’, inoltre, la coppia non condividerebbe più nemmeno lo stesso appartamento tanto che Charlotte e il piccolo Raphael vivrebbero, attualmente, in un lussuoso hotel parigino.

Vengono così smentite anche le voci che volevano Elmaleh e la Casiraghi in procinto di trasferirsi a Los Angeles, nella villa di proprietà dell’attore di ‘Midnight in Paris’ e ‘Train de vie’.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑