Charlotte Casiraghi fugge da un altro attore, questa volta si tratta di Lamberto Sanfelice

 

Vip charlotte-casiraghi-fugge-da-un-altro-attore-questa-volta-si-tratta-di-lamberto-sanfelice

Pubblicato il 20.09.2016 | da Redazione

0

 

Le principali testate giornalistiche di gossip parlano della principessa di Monaco, Charlotte Casiraghi.
Il matrimonio di suo fratello, Pierre Casiraghi, con Beatrice Borromeo ha spostato i riflettori per un po’ di tempo. In questo periodo la figlia di Carolina di Monaco si è frequentata con un regista italiano di nobili origini. Si tratta di Lamberto Sanfelice, attore e sceneggiatore più grande di Charlotte di circa dieci anni.

Con il tempo i due amanti sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro unione. Dalle foto di alcuni paparazzi che hanno immortalato Charlotte durante le sue vacanze si notano delle rotondità. La notizia di una probabile gravidanza si è sparsa con estrema rapidità.

L’ipotesi dell’arrivo di un fratellino per suo figlio Raphael, avuto dal precedente matrimonio con Gad Elmaleh, viene smentita dalle ultime indiscrezioni. Charlotte sembra essersi trasferita da Roma a Parigi. Ma non è tutto: in attesa dell’aereo si fuma una sigaretta. Questi indizi farebbero pensare ad una rottura, ad una fuga, alla fine della relazione tra Charlotte e Lamberto.

Cosa ci sia realmente dietro questa sua decisione per ora resta un mistero, che ben presto i maestri del gossip riusciranno a svelare. Dalle ultime foto scattate all’aeroporto si intravedono ancora le sue rotondità. Charlotte infatti indossa abiti comodi, diversamente dal solito. Si ipotizza che dietro il trasloco ci sia la scelta di Charlotte di far frequentare a suo figlio una scuola francese. Nello stesso tempo non si spiega l’assenza di Lamberto all’aeroporto, anche solo per un saluto.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑