Charlotte Casiraghi di nuovo in dolce attesa?

 

Vip charlotte-casiraghi-di-nuovo-in-dolce-attesa

Pubblicato il 11.08.2016 | da Redazione

0

 

Non si fermano le indiscrezioni sulla possibile nuova gravidanza di Charlotte Casiraghi, che sarebbe incinta del nuovo compagno Lamberto Sanfelice. Alcune foto scattate durante la vacanza di Charlotte a Porto Ercole, infatti, mostrano la bella secondogenita di Carolina di Monaco con addosso un costume intero turchese, che mostra un sospetto arrotondamento del pancino.

Nonostante le foto abbiano ormai fatto il giro della rete e per il mondo del gossip ormai la notizia sia considerata come una certezza, da Palazzo non giungono ancora notizie ufficiali, che siano conferme o smentite. Gli scatti però non fanno che confermare i sospetti sorti quando Chi aveva paparazzato Charlotte al Bikini Club di Monaco mostrano per la prima volta il pancino arrotondato della principessa, e prima ancora l’accenno di rotondità evidenziato dall’abito rosso con cui era comparsa al fianco dello zio Alberto di Monaco alla premiazione del Longines Global Champions Tour Grand Prix 2016 a Montecarlo.

Se, come sembra, la principessa dovesse diventare mamma, sarebbe il secondo figlio dopo la nascita del piccolo Raphaël, tre anni, avuto dalla relazione con il suo ex, Gad Elmaleh, con il quale ha mantenuto ottimi rapporti. La nascita della storia d’amore di Charlotte con il regista italiano Lamberto Sanfelice è relativamente recente, ma è parsa da subito una cosa seria. Lei infatti ha scelto di cambiare radicalmente vita, trasferendosi da Parigi ai Parioli di Roma insieme al figlio per stare più vicina al compagno.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑