Chiara Maci è incinta: la food blogger aspetta un bambino da Filippo La Mantia

 

Gossip italiano chiara-maci-e-incinta-la-food-blogger-aspetta-un-bambino-da-filippo-la-mantia

Pubblicato il 24.08.2017 | da Redazione

0

 

Ad un anno di distanza dal coming out circa l’inizio della loro frequentazione, Chiara Maci e Filippo La Mantia aspettano un bambino. Una notizia che farà felici i migliaia di fan della food blogger, che meno di 12 mesi fa metteva a nudo la propria conoscenza con lo chef. Per i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da passare subito ai fatti, decidendo di allargare quella che, da oggi, è da considerarsi una vera famiglia. Numerosi i commenti di congratulazioni ricevuti dalla nota blogger sui social, dove con il passare del tempo ha costruito la sua immagine vincente.

I due al momento sono in vacanza, anche se distanti. Chiara Maci è a Bologna, insieme alla piccola Bianca, mentre Filippo è a Los Angeles, insieme ad altri suoi amici, con cui sta condividendo un bellissimo viaggio in moto, organizzato da tempo. La food blogger ha atteso le canoniche settimane di attesa, per scaramanzia probabilmente, visto che è stata lei stessa ad ammettere che la foto postata su Instagram per annunciare la lieta novella fosse stata scattata un mese prima. Già allora si iniziava ad intravedere il primo accenno di rotondità da parte della pancia della ragazza, che adesso proseguirà la sua gravidanza nella nuova casa in cui è andata ad abitare, un paio di mesi fa, con Filippo.

Chiara e il suo innamoratissimo chef si erano trasferiti infatti a Milano, in una nuova casa, in quello che era il loro nido d’amore, pronto a trasformarsi in un caldo e rilassante abbraccio una volta nato il bambino che la giovane porta in grembo. Per entrambi la nascita di un bebè non è un evento nuovo. Abbiamo detto di Chiara Maci e della sua Bianca, la piccola avuta nel 2014 da una precedente relazione. Anche Filippo che è già padre, anche lui di una bambina, Carolina, su Instagram ha voluto condividere la gioia per l’arrivo della cicogna nella casa di Milano. Si conosce già il sesso del nascituro. Chiara è incinta di un bel maschietto, che andrà così ad unirsi alle altre due bambine, Bianca da una parte e Carolina dall’altra.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑