Chris Martin e Dakota Johnson sono una coppia

 

Gossip Straniero chris-martin-e-dakota-johnson-sono-una-coppia

Pubblicato il 15.12.2017 | da Redazione

0

 

Si fanno sempre più insistenti i rumors secondo cui Chris Martin e Dakota Johnson sarebbero ormai una coppia. Il loro incontro risale all’ottobre scorso.

Chris Martin e Dakota Johnson starebbero facendo sul serio, tanto che il portale Us Weekly sottolinea come i due siano a tutti gli effetti una coppia. Lui è il popolare frontman dei Coldplay, una delle band più conosciute al mondo, reduce dallo straordinario successo dell’ultimo album A Head Full of Dream, il cui tour ha raggiunto anche il nostro Paese. Lei è conosciuta da tutti per essere la bellissima e sensuale protagonista del film cult “50 Sfumature di grigio”, molto apprezzato dalle nuove generazioni e di cui sono stati girati anche dei divertenti sequel.

Il noto cantante inglese è stato sposato con l’attrice Gwyneth Paltrow per tredici anni, dal 2003 al 2016. Nonostante tutto, i due sono rimasti in ottimi rapporti, potendo vantare un periodo di vita piuttosto lungo vissuto insieme. A testimonianza dei rapporti cordiali tra i due, una recente foto scattata dall’attrice dove è presente Chris Martin ed il suo nuovo compagno, Brad Falchuk, un autore, regista e produttore televisivo statunitense.

Le passioni in comune

La nuova coppia Chris Martin e Dakota Johnson starebbe insieme soltanto dall’ottobre di quest’anno, secondo i ben informati. Nonostante la breve durata della relazione, i due sembrano essere sempre di più inseparabili. Ad avvicinarli maggiormente la condivisione di due importanti passioni. Da una parte la musica, dall’altra i viaggi.

Secondo quanto riporta Us Weekly, il frontman dei Coldplay sarebbe solito inviare la propria nuova musica all’attrice texana di 28 anni, per farsi consigliare da lei in merito ad eventuali miglioramenti da apportare al testo del brano. Insieme, di recente, sono stati avvistati ad un mega concerto di Nick Cave, tenutosi in Israele. Le gole profonde del gossip sono sicure che tra i due ci sia qualcosa di più che un semplice e banale flirt, anche considerando l’età di Chris Martin e lo status acquisito dall’attrice Dakota Johnson in quest’ultimo periodo. Entrambi terrebbero in modo particolare al rispetto della loro privacy, tanto da non voler farsi riprendere in atteggiamenti confidenziali in occasione delle loro uscite pubbliche.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑