Cicogna in arrivo per Cecilia Capriotti

 

Gossip italiano cecilia-capriotti

Pubblicato il 08.03.2016 | da Redazione

0

 

Dev’essere stata una notizia inaspettata, quella di aspettare un bambino, per la modella e showgirl Cecilia Capriotti; la bella ascolana, in procinto di partire per L’Isola Dei Famosi il programma Mediaset più atteso della stagione che partirà mercoledì 9 Marzo 2016, ha annullato la sua partecipazione.

A dare per primo la notizia è stato il settimanale di gossip Chi che ha svelato la gravidanza della showgirl, legata al padre del bambino che aspetta l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia da oltre due anni; la giovane è al settimo cielo per la notizia e non le è assolutamente pesata la scelta di non partire per l’Isola dove avrebbe partecipato come riserva.

Già in passato Cecilia aveva rivelato più volte in diverse interviste di aver trovato in Gianluca Mobilia l’uomo con cui passare la vita insieme e aveva anche espresso il suo grande desiderio di diventare mamma; un sogno che non si è fatto attendere molto e che ha riempito di gioia il cuore della giovane coppia.

Per il programma condotto da Alessia Marcuzzi e che andrà in onda su Canale cinque, Cecilia è la seconda concorrente a non partire, seppure lei sarebbe stata una riserva, dopo la rinuncia da parte anche di Pamela Prati a causa della sua paura, che è più una fobia, di prendere l’aereo; al posto di Cecilia potrebbe partire secondo alcune indiscrezioni, Pamela Camassa.

Di certo Cecilia Capriotti non rimpiangerà di non partire per questa bellissima esperienza, dato che per lei e Gianluca sta iniziando il viaggio più bello, che durerà tutta la vita, quello di mamma e papà.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑