Divorzio Pitt-Jolie: lei, lui e… Selena Gomez!

 

Gossip Straniero img_2388870295892161.jpg

Pubblicato il 06.10.2016 | da Redazione

0

 

La separazione tra la bellissima Angelina Jolie e il divo Brad Pitt, è il caso mediatico più chiacchierato del momento, che si arricchisce sempre più di nuovi scoop.

Ricordiamo che i due bellissimi attori si erano innamorati anni fa sul set del film “Mr. e Mrs. Smith” che li ha portati poi a sposarsi nel 2014 con una cerimonia riservata davvero a pochi intimi amici.

Non esiste ancora una causa ufficiale del divorzio tra i due attori hollywoodiani: in un primo momento Angelina aveva parlato di incompatibilità caratteriale, differenze soprattutto legate all’educazione dei loro sei figli.
Inoltre la Jolie, si è lamentata di alcune abitudini poco consone del marito, quali l’eccessivo consumo di marijuana e alcool.

Ma ecco che adesso spunta la pista della gelosia: Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio a Brad Pitt non per l’iniziale sospetto di un flirt con Marion Cotillard, ma a far arrabbiare la diva di Hollywood pare siano state delle foto trovate sul cellulare dell’ormai ex marito scattate in dolce compagnia di Selena Gomez, giovane cantante e attrice, protagonista di alcune serie Disney ed ex fidanzata storica di Justin Bieber.

Brad infatti, avrebbe conservato sul suo cellulare delle foto scattate al Golden Globe lo scorso gennaio mentre chiacchierava con la Gomez; la giovane cantante avrebbe poi pubblicato le stesse foto sul suo profilo Instagram lasciando intendere, considerata anche l’assenza della Jolie, che tra i due ci fosse un flirt.
Selena, infatti, non ha mai negato il suo debole per Brad Pitt, tanto che ama definirlo in giro “il suo futuro marito“.

Attualmente i due divi vivono separati; Angelina Jolie ha lasciato Malibù per trasferirsi con i suoi figli, momentaneamente affidati a lei, a Hidden Hills, in una casa più economica ma ugualmente lussuosa.

Saranno queste le uniche e vere cause del divorzio tra i due bellissimi attori di Hollywood? O la coppia Pitt-Jolie ci riserverà altre sorprese?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑