Dolce attesa in casa Matri-Nargi

 

Gossip italiano Federica-Nargi-incinta

Pubblicato il 06.04.2016 | da Redazione

0

 

E alla fine l’annuncio tanto atteso è arrivato, Federica Nargi è incinta. È stata la stessa ex velina, durante un intervista al noto settimanale “Chi”, a rivelarlo.

La bellissima show girl e attrice romana da sempre impegnata sentimentalmente con il giocatore di serie A Alessandro Matri, ha fatto felici i suoi tanti ammiratori, soprattutto dopo le voci che svariate volte l’avevano data per prossima al parto.

E la stessa Federica a rivelarlo al giornalista “questa volta è vero sono al quarto mese, la bellissima ragazza sembra un fiume in piena, mentre rivela come “almeno dieci volte nel passato abbia dovuto smentire la gravidanza “.

L’attrice che in questi giorni è impegnata nelle riprese della nota fiction televisiva “Il bello delle donne 2″ è apparsa leggermente ingrassata, lei stessa però con l’autoironia che l’ha sempre contraddistinta ha fatto notare che qualche chilo di troppo, non può far passare “la felicità immensa” che la coppia sta provando in questi giorni.

Il parto è atteso per l’autunno inoltrato, visto che la gravidanza ha appena passato il traguardo delle 16 settimane, gravidanza che la stessa Federica ha sottolineato procede senza alcun problema, e che non preclude alla donna di onorare gli impegni di lavoro, che aveva precedentemente sottoscritto.

Alessandro in questi giorni è impegnato con la sua squadra, la Lazio, il giocatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma alcuni giornalisti sportivi hanno fatto notare come nello spogliatoio dei bianco celesti il futuro papà sia stato festeggiato lungamente dai compagni.

Federica e Alessandro convivono da oltre sette anni, ma gli amici della coppia rivelano come l’idea del matrimonio, almeno per il momento, non li sfiori minimamente, i due che formano una coppia magnificamente assortita, sono spesso sulle pagine dei rotocalchi, la loro unione però sembra indissolubile, e di fatto li rende una delle coppie più invidiate del jet set italiano.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑