E’ nata Liv, la terzogenita di Francesco Facchinetti

 

TV francesco-fachinetti-e-wilma-faissol

Pubblicato il 09.03.2016 | da Redazione

0

 

Francesco Facchinetti è diventato per la terza volta papà, dopo Mia avuta da Alessia Marcuzzi e Leone avuto dalla sua attuale moglie Wilma Helena Faissol. Ieri 8 marzo 2016, giornata della Festa della Donna, è nata Liv.
Per la terza volta padre, Francesco si rende conto di come un figlio ti possa cambiare la vita, un esserino da amare e da proteggere in ogni circostanza.

L’amore nato con la modella e fashion blogger brasiliana, coronato anche da un matrimonio in stile hollywoodiano, li ha portati poco più di due anni fa a concepire il piccolo Leone che oggi si trova, insieme a suo padre ad essere circondato da donne. Infatti a Liv e Mia si aggiunge anche Charlotte, avuta da Wilma in una precedente relazione.

La bella modella brasiliana, a pochi giorni dal parto, aveva dichiarato il perché del nome Liv scaturito da una frase che Francesco le ripete sempre “I live for you” (vivo per te). E per omaggiare il loro amore ha deciso di chiamare così la loro piccola. Sembra che i due siano più uniti che mai e Francesco ha più volte dichiarato di essere un uomo migliore da quando ha conosciuto e poi sposato Wilma ed è fermamente convinto che lei sia l’amore della sua vita.

Francesco Facchinetti ha inoltre dichiarato di aver passato dei momenti non molto belli anche in ambito lavorativo, e che Wilma ha saputo risollevarlo e fargli vivere delle emozioni fortissime, come la nascita di due splendide creature, frutto del loro amore vero.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑