Elisabetta Canalis: auguri romantici al marito Brian Perri

 

Gossip italiano elisabetta-canalis-auguri-romantici-al-marito-brian-perri

Pubblicato il 12.12.2014 | da Redazione

1

 

A circa 4 mesi di distanza dal giorno delle nozze, la coppia composta da Elisabetta Canalis e Brian Perri torna a far parlare di sé. Gli ultimi rumour riguardanti i due, parlavano di un rapporto che iniziava ad incontrare delle difficoltà, tanto da portare l’ex velina alla decisione di troncare la sua relazione con il chirurgo statunitense.

A voler allontanare le voci messe in giro evidentemente da alcune malelingue ci ha pensato la stessa showgirl tramite i suoi profili social. In occasione del compleanno di Brian, la Canalis ha deciso infatti di pubblicare una foto che la ritrae intenta a scoccare un dolce bacio ad occhi chiusi sulla guancia del suo sposo, impegnato nel frattempo a cingerla a sé e a sorridere verso l’obiettivo.

I due, visibilmente felici, sembrano aver deciso di scacciare definitivamente l’aria di crisi che aleggiava sulla coppia, e a dar conferma di ciò ci ha pensato la bellissima sarda, pubblicando, a commento della foto appena scattata, una frase che lascia poco spazio ai dubbi:

“Happy Birthday, my love, my life, my everything”.

Un messaggio molto diretto e chiaro anche per chi mastica poco l’inglese, in cui Elisabetta Canalis ha augurato buon compleanno al marito definendolo il suo amore, la sua vita, il suo tutto.

Questa dichiarazione ha ottenuto moltissimi commenti positivi sul web, confortando i tantissimi fan della coppia allarmati che l’unione tra i due stesse attraversando un momento difficile. A questo punto i supporter della coppia da sogno hanno avuto una prova fotografica e scritta che la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri prosegue a gonfie vele!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑