Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore presto genitori di una bimba?

 

Vip elisabetta-gregoraci-flavio-briatore

Pubblicato il 15.11.2012 | da Redazione

0

 

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono di nuovo in dolce attesa?

Questo è quanto traspare dal titolo che il settimanale Visto ha dedicato alla coppia. Al momento non è ancora possibile leggere l’intervista completa, per cui non si ha la certezza della gravidanza, anche perché il settimanale in questione è famoso per i suoi titoli ad effetto che si rivelano poi solo dei giochi di parole volutamente ambigui.

Briatore e la Gregoraci hanno già un bambino, Nathan Falco, di appena due anni. Attualmente Elisabetta è impegnata nella conduzione del programma comico Made in Sud, in onda su Rai Due, che ha scatenato le polemiche della soubrette Francesca Cipriani, la quale ha accusato la Gregoraci di averle rubato il posto grazie alle raccomandazioni dell’influente marito.

Dichiarazioni recenti della conduttrice avevano escluso, almeno per il momento, l’intenzione di una nuova gravidanza, poiché Elisabetta desiderava dedicarsi alla carriera e concentrare tutte le sue attenzioni di mamma sul piccolo Nathan Falco. La Gregoraci ha anche affermato che l’arrivo di un fratellino o di una sorellina è certamente in programma, ma che avrebbe iniziato a pensarci tra un anno, una volta scaduti i suoi contratti di lavoro.

Qualcosa è cambiato nei piani di Elisabetta, oppure il titolo di Visto sta semplicemente a significare che lei e Briatore non vedono l’ora di avere una bambina? Il desiderio di una piccolina mora e dai capelli lunghi era già stato manifestato dalla Gregoraci, che aveva anche dichiarato che il suo sogno più grande sarebbe quello di avere due gemelli.

Non ci resta che attendere per scoprire se Elisabetta si aggiungerà alle altre celebri mamme vip che nel 2013 daranno alla luce i loro bambini.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑