Emma Marrone depressa dopo le tante polemiche annuncia ” Ora sparisco per un po””

 

Emma Marrone Emma-Marrone2

Pubblicato il 20.05.2014 | da Redazione

0

 

Popolarità in netto calo per Emma Marrone, alle prese con un periodo decisamente poco felice della sua carriera.

Dopo il deludente piazzamento alla 59esima edizione dell”Eurovision Song Contest” a Copenaghen, che l’ha vista al ventunesimo posto, la cantante salentina è stata oggetto di numerose critiche ed attacchi.
Emma, infatti, si sarebbe lasciata scappare commenti poco gentili sulla vincitrice del concorso canoro, Conchita Wurst, che, a sua detta, avrebbe vinto solamente grazie alla sua barba.
Una caduta di stile che è costata alla bionda cantante numerose polemiche, soprattutto sulla Rete. La stampa inoltre non le ha riservato un bel trattamento: altre critiche si sono aggiunte in merito al suo look, considerato troppo aggressivo ed inopportuno, ma soprattutto per il suo inglese stentato e maccheronico, diventato oggetto di ilarità e scherno in particolare sui social network, dove il video sulla sua performance linguistica alle prese con un giornalista è diventato pressoché virale.

Emma si sarebbe espressa inoltre sulla partecipazione di suor Cristina Scuccia al talent Show “The Voice“, giudicandola un vero e proprio insulto per i professionisti del settore perché:

“In Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”.

Naturalmente non sono mancate le risposte a tono di J.Ax, “patrono” della religiosa.
Sul social dell’uccellino sarebbe addirittura comparso un tweet di The Voice con un fotomontaggio che ritrae Emma con la barba (di Conchita Wurst) ed il saio da suora. Naturalmente Emma in seguito a tutte queste polemiche e motteggi non ha reagito bene, anzi pare ne stia soffrendo molto. In un’intervista rilasciata a “La Repubblica” ha confessato il suo disagio attuale.

“Non riesco a dire me ne frego quando parlano male di me. Sapevo di dover mettere in conto tante cose, ma questo è un mondo che non mi perdona niente. Lo so che non si può piacere a tutti, ma preferirei un po’ d’indifferenza”.

E ha fatto sapere che al momento si terrà lontana dai social:

“Ora voglio sparire per un po’, basta social network, basta Twitter. Starò in silenzio per un po'”.

Chissà, forse una pausa lontana dai media potrà giovare alla bionda cantante per poter ritrovare l’entusiasmo e la verve un po’ appannata.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑