Emma Marrone e Tina Baffy: più che amiche?

 

Emma Marrone emma-marrone-e-tina-baffy-piu-che-amiche

Pubblicato il 27.04.2015 | da Redazione

0

 

La tanto amata cantante italiana Emma Marrone non ha mai fatto mistero della sua profonda amicizia, che ormai dura da ben 2 anni, con la dj Tina Baffy .

Le due giovani ragazze sono molto legate da un profondo sentimento e si frequentano assiduamente sia nella vita privata che sul lavoro. C’è chi ha ipotizzato una possibile relazione sentimentale tra le due donne considerando anche che la 32enne Tina Baffy ha sempre dichiarato la sua preferenza per le donne.

Proprio per questo, da qualche tempo circolano delle voci ancora non smentite su una loro possibile storia anche se ovviamente si tratta soltanto di ipotesi come succede spesso nel mondo del gossip.

La bella cantante leccese, che attualmente partecipa alla trasmissione Amici di Maria De Filippi in veste di coach della squadra bianca, si dichiara ancora single anche se ultimamente le sono stati attribuiti diversi flirt e ritorni di fiamma.

Tra questi ci sono ad esempio la storia con il calciatore napoletano Fabio Borriello con il quale ha avuto una breve storia finita a causa di un tradimento da parte dell’uomo. Un altro recente flirt attribuito alla cantante è stato quello con il concorrente della scuola di Amici, Mattia Briga; una storia però che è stata categoricamente smentita.

La dj Tina Baffy, invece, attualmente sta partecipando come concorrente al programma Top Dj, in onda su Sky, e sembra essere tra le favorite alla vittoria.

Le due amiche sui social si scambiano complimenti e dichiarazioni di affetto accompagnate anche da decine di fotografie che le ritraggono insieme in tante occasioni diverse.

Tina Baffy, in onore dell’amicizia che la lega con Emma da diversi anni, ha accettato anche di aprire i concerti dello “Schiena Tour” che Emma tiene in tutta Italia.

Sono molti gli scatti e le testimonianze che vedono le due giovani donne sempre insieme soprattutto durante le serate e nei diversi locali dove Tina lavora come deejay.

La loro amicizia sta scatenando ultimamente molti pettegolezzi, ma le due donne non sono ancora intervenute per chiarire la vera natura del loro rapporto. I cuoricini che si scambiano sui profili social possono lasciare spazio a qualche dubbio finora ancora infondato.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑