Eros Ramazzotti di nuovo papà: è nato Gabrio Tullio

 

Gossip italiano eros-ramazzotti-di-nuovo-papa-e-nato-gabrio-tullio

Pubblicato il 16.03.2015 | da Redazione

0

 

Grande gioia per il cantante Eros Ramazzotti che venerdì 13 marzo è diventato padre per la terza volta.

La moglie, Marica Pellegrinelli, infatti ha dato alla luce il piccolo Gabrio Tullio che è il secondo figlio della coppia. L’annuncio della nascita è stato divulgato dallo stesso Eros direttamente sul social network Instagram su cui il cantante orgoglioso ha annunciato l’arrivo di Gabrio Tullio.

Nel post si legge la felicità e la gioia di Eros che, ha tenuto anche a pubblicare una foto molto tenera che ritrae un orsacchiotto di peluche e un fiocco azzurro. Gabrio Tullio, alla nascita pesava 3,8 chili e a detta del padre suona già la chitarra.

Il significato della scelta del nome, al momento, resta ancora un mistero che non è stato svelato dai genitori. Eros e Marika, 26 anni, hanno già una bambina di nome Raffaella Maria nata il 2 agosto del 2011. La coppia si è fidanzata nel lontano 2009 e si sono sposati il 6 giugno dello scorso anno con rito civile.

Il noto cantante italiano ha già una figlia avuta dal matrimonio con la presentatrice Michelle Hunziker, che proprio in questi giorni ha dato alla luce la sua terzogenita, Celeste, avuta da Tomaso Trussardi rappresentate della ricca famiglia. L’ex coppia quindi sta vivendo in questo periodo la gioia di diventare di nuovo genitori anche se con partner diversi.

La figlia di Eros e Michelle, Aurora, che oggi ha 18 anni ha visto allargarsi la famiglia in pochi giorni. La sua sorellina Celeste è arriva l’8 marzo, il giorno della Festa della Donna, e dopo solo 5 giorni per lei è arrivato un altro fratellino.

I fans di Eros, il cantante romano 51enne, hanno accolto la notizia della nascita con molto entusiasmo e in rete sono tanti i messaggi di auguri che sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale del cantante.

Eros, oltre alla gioia di essere diventato padre, a breve pubblicherà il suo nuovo album dal titolo “Perfetto”, che sicuramente sarà l’ennesimo successo discografico nella sua carriera musicale.

Al momento, Marica e il piccolo Gabrio Tullio sono ancora ricoverati in ospedale anche se in questi giorni potranno ritornare a casa dove l’aspettano tutti i parenti e tanto affetto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑