Eugenia e Jack promessi sposi, in autunno nozze reali a Windsor

 

Vip no image

Pubblicato il 24.01.2018 | da Redazione

0

 

Il 2018 si conferma anno da wedding per la Casa Reale inglese. A pochi mesi dalle tanto attese nozze tra il principe Harry e Meghan Markle, da Buckingham Palace arriva la notizia di un nuovo matrimonio: il prossimo autunno, la ventisettenne principessa Eugenia convolerà a nozze con lo storico fidanzato Mr. Jack Brooksbank.

L’annuncio è stato diffuso da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace, nel quale, i genitori di Eugenia si sono detti entusiasti. La cerimonia sarà celebrata alla St George’s Chapel del castello di Windsor, lo stesso luogo che è stato scelto dal principe Harry e Meghan Markle per le nozze che si svolgeranno il prossimo 19 maggio. Nel comunicato si legge che il fidanzamento tra i due promessi sposi è avvenuto all’inizio del mese in Nicaragua.

Un traguardo importante per la coppia, dopo una relazione di sette anni. In seguito alla comunicazione ufficiale, Eugenia e Jack Brooksbank hanno posato insieme, sorridenti e gioiosi. Elegante tubino nero con fantasia floreale e anello di fidanzamento con zaffiro rosa e diamanti, in vista, per la splendida principessa, Eugenia che lavora nel mondo delle gallerie d’arte.

Secondogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea, duca di York, sorella minore di Beatrice, è ottava nella successione al trono del Regno Unito. Visibilmente felice anche Mr. Jack Brooksbank, che sfoggia un vestito scuro con cravatta rossa e camicia bianca e sorriso stampato in viso mentre tiene per mano la sua principessa e futura sposa, per la gioia di Buckingham Palace. Brooksbank, ex cameriere, Manager del Mahiki, un nightclub di Mayfair, e brand Ambassador di Casamigos, la ditta di tequila fondata da George Clooney, come dichiarato al Daily Mail, sogna di aprire una sua catena di pub e intanto attende le nozze con la sua amata principessa Eugenia.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑