L’attrice Meghan Markle esce allo scoperto: “Sono innamorata del principe Harry”

 

Gossip Straniero lattrice-meghan-markle-esce-allo-scoperto-sono-innamorata-del-principe-harry

Pubblicato il 06.09.2017 | da Redazione

0

 

Dopo che i magazine scandalistici britannici e d’Oltreoceano avevano svelato alcuni dettagli della loro relazione, l’attrice Meghan Markle ha concesso a Vanity Fair USA un’intervista in cui parla dell’amore per il principe Harry.

L’intervista al magazine a stelle e strisce
Mentre la Regina Elisabetta e i sudditi di Sua Maestà sono in fibrillazione dopo la notizia che il Principe William e la sua consorte, Kate Middleton, sono in attesa del loro terzo bebè, un’altra indiscrezione di gossip riporta le vicende della Royal Family al centro delle cronache rosa: nonostante da tempo si sapesse del flirt tra il Principe Harry e Meghan Markle, è finalmente arrivata anche la conferma ufficiale da parte della diretta interessata. La 35enne attrice e modella statunitense, molto probabilmente dopo essersi consultata con lo stesso fratello minore di William e il resto della sua famiglia, ha deciso di rivelare, in una lunga intervista rilasciata all’edizione a stelle e strisce di Vanity Fair, i dettagli della sua relazione col quasi 33enne figlio di Lady Diana e, attualmente, il quinto nella linea di successione al trono del Regno Unito.

La Markle rivela le circostanze del loro incontro
La Markle, nota per la sua interpretazione di Rachel Zane nella serie tv Suits, ha confessato di essere follemente innamorata di Harry e che, al pari del suo fidanzato, è sempre stata molto restia a mostrarsi sotto i riflettori. Io e lui teniamo molto alla nostra privacy ha spiegato l’attrice originaria di Los Angeles, precisando però che, prima o poi, arriverà il momento in cui entrambi si apriranno maggiormente al pubblico. Nel corso dell’intervista concessa al magazine, la Markle ha confermato quanto molti ipotizzavano, ovvero che galeotta fu un’occasione avvenuta nel luglio del 2016, quando ebbero modo di conoscersi: Meghan si trovava a Londra in quel periodo e, tramite degli amici in comune, ha avuto modo di cominciare a frequentare Harry per diversi mesi senza che nessuno lo sapesse. “Per me è stato un periodo di duro lavoro, ma sono contenta del tempo che ho già trascorso con lui“, ha raccontato a Vanity Fair, giurando però di essere rimasta “la stessa persona di sempre” e che la pur splendida relazione con uno dei partiti più ambiti al mondo non l’ha certo cambiata.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑