Fabio Testi si sposa per la seconda volta

 

Gossip italiano fabio-testi-si-sposa-per-la-seconda-volta

Pubblicato il 05.01.2015 | da Redazione

0

 

L’affascinante attore Fabio Testi si è finalmente sposato con la sua compagna Antonella Liguori dopo 7 anni di fidanzamento.

La cerimonia civile che li ha uniti è stata celebrata sulla romantica e lussuosa isola di Capri, nel comune di Anacapri, una delle mete estive più gettonate dai vip. Il matrimonio si è tenuto sabato 3 Gennaio ed era stato annunciato dai novelli sposi già qualche mese fa nella trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso.

Fabio e Antonella per l’occasione si sono incontrati nel parcheggio dei taxi dell’isola ed hanno proseguito verso il luogo della cerimonia a bordo di una fiammante cabriolet di colore rosso.

A sposarli è stato Massimo Coppola, Assessore al Turismo del Comune di Anacapri. Dopo il rito i parenti e gli amici hanno festeggiato insieme agli sposi questo importante momento al ristorante Capri’s, una lussuosa struttura che si affaccia direttamente sul golfo di Napoli.

Fabio Testi, 73 anni per l’occasione ha indossato un abito scuro molto elegante, completato da una cravatta color grigio perla, che mette in risalto il suo fisico. Antonella Liguori invece ha indossato un abito color avorio coperto con un mantello e cappuccio e un bouquet di fiori bianchi.

La neo moglie dell’attore ha 45 anni ed è una gallerista d’arte di origini avellinesi. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune mentre festeggiavano un capodanno in Brasile, all’epoca Fabio Testi aveva da poco concluso la storia con la conduttrice Emanuela Tittocchia.

Per Fabio questo è il secondo matrimonio dopo le prime nozze celebrate nel lontano 1979 con Lola Navarro, una nota stilista di origini spagnole. Dalla prima moglie l’indimenticato attore di film western ha avuto tre figli Thomas, Fabio Junior e Trinidad.

Nel 1996 l’attore si separa dalla moglie e vive altre relazioni sentimentali. Tra le sue fidanzate più famose c’è l’attrice Ursula Andress che è stata la prima bond girl della storia del cinema.

Fabio e Antonella adesso possono godersi la vita matrimoniale fare nuovi progetti di vita insieme.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑