Federica Pellegrini dice addio a Filippo Magnini: questa volta la rottura tra i due nuotatori è definitiva

 

Gossip italiano img_2790981670272352.jpg

Pubblicato il 02.08.2017 | da Redazione

0

 

Dopo mesi di tira e molla e un presunto riavvicinamento avvenuto prima degli ultimi Mondiali di nuoto, sembra essere oramai giunta al capolinea la chiacchierata storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

ROTTURA DEFINITIVA CON FILIPPO MAGNINI – I Mondiali di nuoto svoltisi di recente a Budapest, e nel corso dei quali l’astro di Federica Pellegrini è tornato prepotentemente a splendere dopo la crisi che l’aveva colpita all’indomani delle Olimpiadi di Rio, sembravano aver riportato il sereno nella vita sportiva e anche sentimentale della campionessa originaria di Mirano (Venezia). E invece, fresca di titolo iridato nei 200 stile libero, la 29enne nuotatrice azzurra sembra pronta a voltare pagina, separandosi definitivamente dal suo collega e oramai ex compagno Filippo Magnini. Infatti, secondo alcuni rumors riportati di recente da La Gazzetta dello Sport, la rottura tra la Pellegrini e Magnini sarebbe avvenuta domenica sera, sancendo di fatto la fine di una storia che durava da alcuni anni e che, inoltre, aveva resistito già ad altri momenti di crisi.

TEMPO DI ADDII PER FEDERICA - Dunque l’abbraccio scambiato con Magnini nel corso della kermesse ungherese in realtà forse nascondeva ben altro che una semplice dimostrazione di affetto: infatti, secondo alcuni conoscenti della oramai ex coppia, i due sarebbero stati visti piangere assieme dato che il nuotatore pesarese avrebbe comunicato alla Pellegrini la sua contestuale decisione di ritirarsi dalle competizioni.

Insomma, per la regina del nuoto italiano si prospetta una nuova fase della propria vita: dopo aver smesso di frequentare Magnini già da qualche tempo, ora ha deciso di dire basta anche con i 200 stile libero, distanza sulla quale ha cercato con forza l’oro di Budapest per potersi concentrare, da adesso in avanti, sui 100. Invece, nonostante alcuni pettegolezzi, non è stato ancora confermato il presunto flirt con Matteo Giunta, il suo allenatore personale e che, ironia della sorte, è proprio il cugino di Filippo Magnini.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑