Scatti romantici in compagnia di Matteo Giunta: nuovo “flirt” per Federica Pellegrini?

 

Gossip italiano scatti-romantici-in-compagnia-di-matteo-giunta-nuovo-flirt-per-federica-pellegrini

Pubblicato il 08.06.2017 | da Redazione

0

 

Federica Pellegrini continua a essere uno dei personaggi dello sport più chiacchierati dalle riviste di gossip: dopo la crisi con Filippo Magnini, la campionessa di nuoto avrebbe un flirt col suo allenatore, Matteo Giunta.

Le foto che hanno scatenato i pettegolezzi
Dopo mesi di tira e molla e il susseguirsi di voci che parlavano di una rottura quasi insanabile tra i due alfieri del nuoto azzurro, pare che la lunga e chiacchierata storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini potrebbe essere giunta oramai ai titoli di coda. Infatti, dopo l’indiscrezione pubblicata nelle scorse settimane da Novella 2000 in merito alla scelta di non sposarsi più, nelle ultime ore sono arrivati alcuni scatti galeotti che potrebbe mettere definitivamente fine a una delle liaison più in vista dello sport nostrano. Infatti, è stato il settimanale Diva e Donna a rivelare per primo che, nel corso dell’ultimo Meeting Italiano di Nuoto, tenutosi in Toscana, la Pellegrini si sarebbe intrattenuta spesso con Matteo Giunta.

Addio definitivo a Filippo Magnini?
A scatenare il gossip, oltre alle stesse fotografie, è il fatto che Giunta non è solo l’allenatore di Federica Pellegrini, ma anche il cugino di Filippo Magnini. Secondo quanto riportato sempre da Diva e Donna, i due sarebbero stati già paparazzati in atteggiamenti confidenziali in un’altra occasione, mentre sui profili social della Pellegrini è oramai impossibile trovare un post che riguardi il suo ex compagno. Infatti, sul suo account Instagram (@kikkafede88) il 35enne Magnini è praticamente scomparso e la nuotatrice originaria di Mirano (Venezia) sembra essere interessata solamente a prepararsi in piscina in vista dei prossimi appuntamenti agonistici, mentre è calato il più assoluto riserbo sulla sua vita sentimentale. A tal proposito, suonano profetiche le parole pronunciate dalla Pellegrini all’indomani della delusione patita alle Olimpiadi 2016 di Rio, quando disse di non essere pronta a “spostare l’attenzione sulla famiglia“. Potrebbe essere stato questo il motivo della rottura e dell’inatteso avvicinamento a Matteo Giunta, l’allenatore che dovrebbe seguirla fino alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020?

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑