Federica Pellegrini ha una storia col cugino di Magnini?

 

Gossip italiano federica-pellegrini-ha-una-storia-col-cugino-di-magnini

Pubblicato il 03.02.2017 | da Redazione

0

 

Da qualche mese ormai la crisi tra la nuotatrice Federica Pellegrini e il collega Filippo Magnini è divenuta realtà. A dispetto di quanti pensavano che i due fossero addirittura pronti al matrimonio, la rottura sembra esserci effettivamente stata e potrebbe essere davvero insanabile. Negli ultimi giorni alcune fonti avevano fatto trapelare qualche possibilità di ricucire il rapporto tra i due: si parlava dell’intenzione di entrambi di mantenere un rapporto.

Eppure stando a quanto riporta la rivista di gossip “Oggi”, la bellissima nuotatrice veronese sembra aver iniziato una love story segreta con il cugino di Filippo Magnini. Infatti a riportare la notizia è Alberto Dandolo sul celebre giornale: nella sua rubrica ha infatti evidenziato come la Pellegrini sembra aver trovato il posto giusto per l’amore nel proprio cuore. Da qualche tempo porterebbe avanti una relazione con una persona che fa parte dello staff tecnico con cui perennemente si allena.
Si tratta di Matteo Giunta, 34enne allenatore della bella Federica e cugino proprio dell’ormai ex fidanzato. Si dice che i due potrebbero uscire allo scoperto a breve, stanchi di dover vivere quasi di nascosto la loro storia d’amore. Ecco perché c’è molta attesa attorno a Federica Pellegrini a cui molti fan mediante i social network chiedono chiarimenti, anche nella speranza che possa tornare con Magnini. In questo senso non sembrano esserci margini anche perché da qualche settimana i due appaiono completamente divisi e chissà che il motivo della fine della loro storia, come molti mormorano, non siano proprio le attenzioni del suo allenatore.

Si tratterebbe di un autentico tradimento fatto e consumato all’interno della stessa famiglia e che avrebbe portato alla fine di una delle coppie dello sport più amate degli ultimi anni. In attesa di capire se effettivamente ci sia un fondo di verità su questa notizia, c’è attesa anche per l’eventuale spiegazione o reazione di Magnini. Sempre tramite i profili social, i fan non fanno mancare il loro affetto al nuotatore che in questo momento potrebbe essere protagonista di una vicenda davvero particolare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑