Presunto “flirt” tra Filippo Magnini e Giulia Salemi

 

Gossip italiano presunto-flirt-tra-filippo-magnini-e-giulia-salemi-il-fidanzato-della-pellegrini-paparazzato-con-la-modella

Pubblicato il 20.01.2017 | da Redazione

0

 

Il nuotatore Filippo Magnini è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di Giulia Salemi: c’è del tenero tra il fidanzato di Federica Pellegrini e la giovane modella?

MAGNINI PAPARAZZATO DA CHI – Mentre non si sono ancora esaurite le polemiche a mezzo stampa a cui la coppia aveva dato adito a seguito della conclusione dei Mondiali di nuoto in vasca corta a Windsor (Canada) e all’annuncio, poi smentito, che i due atleti avrebbero trascorso separatamente le vacanze, Filippo Magnini e Federica Pellegrini tornano al centro delle cronache di gossip. I due alfieri del nuoto azzurro sono protagonisti da anni di una delle love story più glamour del mondo dello sport, ma le indiscrezioni circa una crisi e la possibile separazione hanno letteralmente scatenato i magazine scandalistici. Non a caso, nelle ultime ore, sta facendo discutere un servizio fotografico pubblicato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, e nel quale il 34enne originario di Pesaro è stato paparazzato in compagnia di Giulia Salemi ad un evento organizzato di recente da Pitti Uomo a Firenze.

COME REAGIRÀ LA PELLEGRINI? – Negli scatti rubati dal settimanale, Magnini è intento a chiacchierare a lungo con la giovane modella, sorride e poi sembra scambiarsi anche il numero di telefono. I più maliziosi hanno ipotizzato che il nuotatore stesse flirtando con la 23enne piacentina che, nel corso dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia, aveva stupito tutti con una mise dallo “spacco” decisamente osé. Nonostante entrambi siano sentimentalmente impegnati (la Salemi fa coppia con il rapper Marracash), gli inviati di Chi confermano che i due ragazzi stavano flirtando e che tra di loro ci sia davvero del tenero.

Non a caso, all’evento era assente ancora una volta Federica Pellegrini che, secondo alcuni, avrebbe già deciso da tempo di chiudere la lunga relazione con Magnini anche se avrebbe scelto di non comunicarlo ufficialmente. Tuttavia, la pubblicazione di questi ultimi scatti potrebbe, al contrario, irritare ulteriormente la campionessa veneta che, in un’intervista, si era detta “molto gelosa” del suo uomo nonostante alcune incomprensioni; inoltre, alcuni amici della stessa Pellegrini giurano che ci sono ancora delle possibilità che la crisi tra di loro rientri.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑