Fiocco azzurro in casa De Rossi – Felberbaum: è nato Noah

 

Gossip italiano fiocco-azzurro-in-casa-de-rossi-felberbaum-e-nato-noah

Pubblicato il 06.09.2016 | da Redazione

0

 

Grande novità in ambito personale per Daniele De Rossi, il famosissimo calciatore della Roma, squadra di punta della Capitale. Il suo cuore giallorosso è tornato ad emozionarsi grazie alla nascita del piccolo Noah.

L’annuncio dell’arrivo del figlio del centrocampista è stato dato al mondo dei social direttamente dalla sua squadra, ovvero con un tweet sul profilo ufficiale dell’AS Roma. Il post riportava le sue “Congratulazioni a Daniele De Rossi che è diventato padre per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa”.

Un grande in bocca al lupo per la vita quindi, quello della Roma nei confronti di Noah, che ha riempito di gioia il cuore di mamma, Sarah Felberbaum, e papà.

Ma Noah non è il primo figlio della coppia formata dalla Felberbaum e da De Rossi. Infatti solo due anni e mezzo fa, i due hanno dato alla luce una femminuccia, Olivia Rose. L’intenzione dei due sembra seria quindi, come la voglia di formare una grande e bella famiglia allargata.

Daniele De Rossi infatti, ha già una figlia con la sua ex moglie, Tamara Pisnoli, che si chiama Gaia. Tripletta quindi per il centrocampista, che coltiva la sua storia d’amore con la Felberbaum da ben cinque anni. Solo lo scorso Natale però i due sono fuggiti alle Maldive per celebrare il loro matrimonio in forma più che privata, quasi segreta.

Perciò Noah è solo il coronamento di questa meravigliosa storia d’amore tra Daniele e Sarah che sembra andare sempre meglio. E’ stato proprio lui a dichiarare ai giornali quanto questa donna bellissima sia fondamentale nella sua vita per il ruolo che occupa.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑